Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
MM ha scritto:
Ce la facciamo prima di ferragosto?
a ferragosto sono a BoraBora!
:hysterical:
comunque intanto mi iscrivo!!!!
-
Febry ha scritto:
fate vobis cmq...io la dispo a PG l'ho data...
i posti letto ci sono...
i posti per magnà altrettanto!!

unica cosa: SCARTIAMO FALIERO CHE E' VELENOSISSIMO!!
qualità pessima ma abbondante vino vergognoso che stai male per le tre settimane successive...ma nn se sepnde na ceppa...
fate voi!!

brutto infame

come osi insultare faliero così??:ROTFL:
il vino rosso è imbevibile è vero (il bianco invece è passabile)
ma la torta al testo come la fa lui e le bistecche sfido a trovarle + buone in qualsiasi altro posto:fiufiu:
in ogni caso il melograno mi sembra un ottimo ripiego
-
Insomma i Prati bocciati proprio,eh?
Posso proporre una cosa? Indipendentemente da dove andiamo, perché non decidiamo subito una data precisa? Così cominciamo tutti a tenerci liberi per quella data... Evitiamo ovviamente date da "famiglia" tipo pasqua e pasquetta... Per esempio Sabato 22, se vogliamo stare nel periodo di pasqua, potrebbe andare...
Comunque voto Perugia anch'io

-
Leo...ma dove sta sto Melograno di preciso???
-
sta a valfabrica
-
si infatti.. vediamo un po'.. le vacanze di pasqua sn all'incirca per tutti dal 24 al 28 no? insomma.. teoricamente sabato 22 siamo tutti liberi giusto? O Domenica 23... io proporrei per uno di questi due giorni...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si infatti.. vediamo un po'.. le vacanze di pasqua sn all'incirca per tutti dal 24 al 28 no? insomma.. teoricamente sabato 22 siamo tutti liberi giusto? O Domenica 23... io proporrei per uno di questi due giorni...Marco
La vuoi fare il giorno di Pasqua?....un macello....chi li sente i parenti....la donna...ecc.....

-
:hofame:
ho fame:D
-
si infatti.. vediamo un po'.. le vacanze di pasqua sn all'incirca per tutti dal 24 al 28 no? insomma.. teoricamente sabato 22 siamo tutti liberi giusto? O Domenica 23... io proporrei per uno di questi due giorni...Marco

-
Le085 ha scritto:
:hofame:ho fame:D
a questa cena/pranzo ti voglio ubriaco come domen :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
a questa cena/pranzo ti voglio ubriaco come domen :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
no dai che poi io mi sento male una settimana intera di intestini:(
cmq di domenico ti sei perso il viaggio di ritorno che è stato a dir poco spassoso

sfornava percentuali come un distributore di benzina

-
Le085 ha scritto:

no dai che poi io mi sento male una settimana intera di intestini:(
cmq di domenico ti sei perso il viaggio di ritorno che è stato a dir poco spassoso

sfornava percentuali come un distributore di benzina

ahahahah domenico un idolo!!!
:hysterical:
ci sarà ancora vero???
-
No, no, per carità... gia a mamma gli ho detto che a pasquetta non ci sto xkè emigro sulle montagne con gli amici a mangiare chili di carne cotti su un rogo improvvisato... invece di andare a casa di mi sorella e il marito...
Se gli dico che non ci sono a Pasqua MI DISEREDA!
Allora... sabato 22? Per gli studenti tutto ok, ma... Lavoratori, a voi va bene??
-
penguin86 ha scritto:
Allora... sabato 22? Per gli studenti tutto ok, ma... Lavoratori, a voi va bene??[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk]YouTube - Lavoratooooooooori[/ame]
-
Scusate... ma perchè proprio sotto Pasqua? Metà Aprile non va bene? Dopotutto il primo pranzo lo abbiamo fatto proprio in quel periodo....
Io e DjRudy al 99% nn possiamo venire sotto le vacanze di Pasqua perchè lui va a trovare i parenti in Veneto e io devo dare 3 esami entro il 2 aprile!!! Poi va bè.... se a tutti torna bene farlo sotto Pasqua, ok, vorrà dire che vi divertirete anche per noi!!!
-
Sotto Pasqua lo eviterei.

Meglio dopo!:n2mu:
-
Il periodo di Pasqua è ovviamente da evitare, per i motivi già detti ed anche per il traffico che ci sarà per le strade, specie nel fine settimana
-
be alla fine se si fa a perugia per noi non è un problemone anche se ci sono gli esami penso
vedete voi
-
Lo so che per te non è un problema, ma io rischio di passare la Pasqua tra Firenze Nord e Firenze sud

-
MM ha scritto:
Lo so che per te non è un problema, ma io rischio di passare la Pasqua tra Firenze Nord e Firenze sud
:ROTFL:
facciamo lì il pranzo? che ne dite?apparecchiamo sul muretto sparti traffico:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi