Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
:hofame:
ho fame:D
-
principino1984 ha scritto:
si infatti.. vediamo un po'.. le vacanze di pasqua sn all'incirca per tutti dal 24 al 28 no? insomma.. teoricamente sabato 22 siamo tutti liberi giusto? O Domenica 23... io proporrei per uno di questi due giorni...Marco

-
Le085 ha scritto:
:hofame:ho fame:D
a questa cena/pranzo ti voglio ubriaco come domen :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
a questa cena/pranzo ti voglio ubriaco come domen :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
no dai che poi io mi sento male una settimana intera di intestini:(
cmq di domenico ti sei perso il viaggio di ritorno che è stato a dir poco spassoso

sfornava percentuali come un distributore di benzina

-
Le085 ha scritto:

no dai che poi io mi sento male una settimana intera di intestini:(
cmq di domenico ti sei perso il viaggio di ritorno che è stato a dir poco spassoso

sfornava percentuali come un distributore di benzina

ahahahah domenico un idolo!!!
:hysterical:
ci sarà ancora vero???
-
principino1984 ha scritto:
si infatti.. vediamo un po'.. le vacanze di pasqua sn all'incirca per tutti dal 24 al 28 no? insomma.. teoricamente sabato 22 siamo tutti liberi giusto? O Domenica 23... io proporrei per uno di questi due giorni...Marco
No, no, per carità... gia a mamma gli ho detto che a pasquetta non ci sto xkè emigro sulle montagne con gli amici a mangiare chili di carne cotti su un rogo improvvisato... invece di andare a casa di mi sorella e il marito...
Se gli dico che non ci sono a Pasqua MI DISEREDA!
Allora... sabato 22? Per gli studenti tutto ok, ma... Lavoratori, a voi va bene??
-
penguin86 ha scritto:
Allora... sabato 22? Per gli studenti tutto ok, ma... Lavoratori, a voi va bene??[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk]YouTube - Lavoratooooooooori[/ame]
-
Scusate... ma perchè proprio sotto Pasqua? Metà Aprile non va bene? Dopotutto il primo pranzo lo abbiamo fatto proprio in quel periodo....
Io e DjRudy al 99% nn possiamo venire sotto le vacanze di Pasqua perchè lui va a trovare i parenti in Veneto e io devo dare 3 esami entro il 2 aprile!!! Poi va bè.... se a tutti torna bene farlo sotto Pasqua, ok, vorrà dire che vi divertirete anche per noi!!!
-
Sotto Pasqua lo eviterei.

Meglio dopo!:n2mu:
-
Il periodo di Pasqua è ovviamente da evitare, per i motivi già detti ed anche per il traffico che ci sarà per le strade, specie nel fine settimana
-
be alla fine se si fa a perugia per noi non è un problemone anche se ci sono gli esami penso
vedete voi
-
Lo so che per te non è un problema, ma io rischio di passare la Pasqua tra Firenze Nord e Firenze sud

-
MM ha scritto:
Lo so che per te non è un problema, ma io rischio di passare la Pasqua tra Firenze Nord e Firenze sud
:ROTFL:
facciamo lì il pranzo? che ne dite?apparecchiamo sul muretto sparti traffico:n2mu:
-
Buh... a me sotto pasqua stava comodo... u_u Però stavolta ci voglio venire, quindi prometto che farò il possibile x venirci anche se non è proprio sotto pasqua. Una cosa, però... che sia nel week-end, eh! Tipo sabato o domenica.
Ciao

-
La cosa sicura è che la si fa nel fine settimana!:n2mu:
-
va fatto rigorsomanete verso la metà di aprile non prima!
Per pasqua vado in veneto!
-
DjRudy ha scritto:
va fatto rigorsomanete verso la metà di aprile non prima!Per pasqua vado in veneto!
In Veneto dove?
Vieni dalle mie parti?
-
DjRudy ha scritto:
va fatto rigorsomanete verso la metà di aprile non prima!Per pasqua vado in veneto!
a questo punto facciamola il prossim'anno direttamente

prima di pasqua? tipo il 16?
-
Le085 ha scritto:
nu nu nu... analisi d il 17 mi limita un pó diciamo... a metá a prile preferirei pure io a sto punto

cmq qnche sabato di pasqua per me nn crea problemi:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
a questo punto facciamola il prossim'anno direttamente
Letteratura italiana contemporanea il 17

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi