Cena o pranzo di XtremeHardware ... alura? si fa?
-
principino1984 ha scritto:
in aprile ci sono.. 13 - 20 o 27 ... poi sennò si va a maggio ma si va troppo vicini agli esami e alla fine delle lezioni quindi è meglio evitare...per far pace coi sensi io propongo domenica 20 aprile!
Marco
21 aprile abbiamo esame da panico, sarò in trance completa tra sistemi matrici e robaccia varia:hypo:
-
io non ci sono ne il week end 12-13 : causa elezioni... faccio lo scrutatore al seggio... DJ DJ DJ DJ DJ, mi sa che qualche scheda la strappo o la invalido se vedo qualche crocetta di protto "dall'altra parte"

e non ci sono nemmeno nel week end 19-20: vado in inghilterra a trovare mio fratello...
Se la fate in questi giorni (oltre ad essere bastardi), vi auguro che vi vada tutto di traverso :birra:
Io propongo il 27...
fatemi sapè

-
pirella ha scritto:
io non ci sono ne il week end 12-13 : causa elezioni... faccio lo scrutatore al seggio... DJ DJ DJ DJ DJ, mi sa che qualche scheda la strappo o la invalido se vedo qualche crocetta di protto "dall'altra parte"
e non ci sono nemmeno nel week end 19-20: vado in inghilterra a trovare mio fratello...
Se la fate in questi giorni (oltre ad essere bastardi), vi auguro che vi vada tutto di traverso :birra:
Io propongo il 27...
fatemi sapè

a bè io dal 25 al 28 sono nella mia casetta accogliente in montagna:fiufiu:
:fiufiu: -
pirella ha scritto:
Io propongo il 27...
fatemi sapè

Un :welcome: al nuovo utente, ora puoi aprire un thread qui Per i nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum per presentarti e dove tutto il forum potra' darti il benvenuto
-
One1ros ha scritto:
Un :welcome: al nuovo utente, ora puoi aprire un thread qui Per i nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum per presentarti e dove tutto il forum potra' darti il benvenuto:ROTFL::ROTFL::ROTFL: uahahahahahah
:hysterical:
-
Uff... facciamo così... per me va bene sempre! Sennò non s'arriva più!!!
-
One1ros ha scritto:
Un :welcome: al nuovo utente, ora puoi aprire un thread qui Per i nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum per presentarti e dove tutto il forum potra' darti il benvenutoGrazie del benvenuto!
ho avuto un bonus di 2696 post... ma sono nuovo nuovo!
o lavato con perlana?
tacci vostra raga 
-
allora ragazzi, forse si ha la svolta della situazione:
a Narni, per la precisione a Taizzano, c'è un posticino chiamato Trattoria Tiberina dove si potrebbe organizzare un bel pranzo:
1 antipasto
2 primi
3 secondi
2 contorni
1 dolce
caffe'
piu acqua e vino (che è buono)
il tutto dovrebbe venire poco piu di 20 euro a testa
poi se riusciamo ad accordarci li sento e vi dico il menu preciso ed il prezzo preciso
-
One1ros ha scritto:
allora ragazzi, forse si ha la svolta della situazione:a Narni, per la precisione a Taizzano, c'è un posticino chiamato Trattoria Tiberina dove si potrebbe organizzare un bel pranzo:
1 antipasto
2 primi
3 secondi
2 contorni
1 dolce
caffe'
poi se riusciamo ad accordarci li sento e vi dico il menu preciso ed il prezzo preciso
visti i passati pranzi opterei per:
1 antipasto
2 primi
1 o max 2 secondi
x contorni
x dolci
caffè
il tutto imho. visto che dopo antipasti, primi e vino i secondi fanno fatica ad andare giù...:n2mu:
-
pirella ha scritto:
Grazie del benvenuto!ho avuto un bonus di 2696 post... ma sono nuovo nuovo!
o lavato con perlana?
tacci vostra raga 
Uaghuaghuagh!!!! È vero 6 ricomparso XD
Ciao, pirè! :ROTFL:
One1ros ha scritto:
allora ragazzi, forse si ha la svolta della situazione:a Narni, per la precisione a Taizzano, c'è un posticino chiamato Trattoria Tiberina dove si potrebbe organizzare un bel pranzo:
1 antipasto
2 primi
3 secondi
2 contorni
1 dolce
caffe'
Quotissimissimo! Ci metto firma controfirma timbro e ceralacca XD
Anzi mi offro di fare servizio navetta per massimo 3 persone dalla stazione alla trattoria & ritorno

apix_1024 ha scritto:
visti i passati pranzi opterei per:1 antipasto
2 primi
1 o max 2 secondi
x contorni
x dolci
caffè
il tutto imho. visto che dopo antipasti, primi e vino i secondi fanno fatica ad andare giù...:n2mu:
Ora non so le quantità... mi diceva One1ros che sono abbondanti... Ma non sottovalutare la capienza dei nostri stomaci

DAI SU RAGA CHE IL PREZZO È STUPENDO!
ALLORA TUTTO OK? DECISO? PERFETTO (ho fatto tutto da solo
)Che data? Su, su!
-
penguin86 ha scritto:
Ora non so le quantità... mi diceva One1ros che sono abbondanti... Ma non sottovalutare la capienza dei nostri stomaci

anche io sono una buona forchetta ma preferisco stare più leggero di mangiata e più abbondante di vino:fiufiu:
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
anche io sono una buona forchetta ma preferisco stare più leggero di mangiata e più abbondante di vino:fiufiu:
:fiufiu:No, io no... io amo mangiare, ma bere solo a cena! E possibilmente birra

SUUUUUU! Ragazzi sputate una dataaaaaaaaaaaaa! [una che va bene a tutti intendo...]
-
penguin86 ha scritto:
No, io no... io amo mangiare, ma bere solo a cena! E possibilmente birra
SUUUUUU! Ragazzi sputate una dataaaaaaaaaaaaa! [una che va bene a tutti intendo...]
pure io amo mangiare!!!
:D:Dsono sempre alla scoperta di muovi sapori!!!!

io opto per le calende greche!!!
XD
-
da quello che ho capito saremo io, apix, leo, penguin e marco

-
ma dove e quando?
-
Chi ? Cosa ?
-
Oddiomio che organizzazione!!!!!

Se non vi movete a decide allora decido io!
Allora si fa domenica 13 a pranzo, Narni Trattoria Tibetina, se siamo solo noi (One1ros, io, apix, leo, principino, shadow) non si prenota, sennò sotto con le iscrizioni.
Non per fare il prepotente, ma visto che in un mese e una settimana di thread non semo riusciti a caccià fori 'na data giusta, facciamo così: il primo che se lamenta je mozzico 'na recchia! :ROTFL:
Chi ha bisogno di un passaggio dalla stescion al ristorante su lussuosa Panda 4x4 del 1985?

-
penguin86 ha scritto:
Oddiomio che organizzazione!!!!!
Se non vi movete a decide allora decido io!
Allora si fa domenica 13 a pranzo, Narni Trattoria Tibetina, se siamo solo noi (One1ros, io, apix, leo, principino, shadow) non si prenota, sennò sotto con le iscrizioni.
Non per fare il prepotente, ma visto che in un mese e una settimana di thread non semo riusciti a caccià fori 'na data giusta, facciamo così: il primo che se lamenta je mozzico 'na recchia! :ROTFL:
Chi ha bisogno di un passaggio dalla stescion al ristorante su lussuosa Panda 4x4 del 1985?

FRENA FRENA!
io ci verrei molto volentieri ma non posso non so come arrivarci vi ricordo 2 cose:
1)mi trovo dall'altra parte!
2)ho 16 anni anzi fra qualche mese 17!
ancora un anno GRRR dannata patente!

-
Uhm... motorino??

Scherzo!
Questo può essere un problema...

-
penguin86 ha scritto:
Uhm... motorino??
Scherzo!
Questo può essere un problema...

si come no! con l'ape! quando arrivo esplode!xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi