T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
scusate il ritardo e rimasta una polo taglia___L se possibile con il nick grazie.
-
Beh, se è per il bene di tutto il forum (anche il senso patriottico non è da meno:hysterical:) mi aggiungo anche io per la maglietta!!!
POLO TAGLIA M
ah, una cosa... ma alla fine non ho mica capito se sia possibile o meno aggiungere il nick...

-
si si, saranno tutte col nick.. bene.. allora mi sa che abbiamo raggiunto almeno il numero minimo.. ora vedo un po'..se riesco 4 maglie le anticipo io e poi si rivenderanno in seguito senza nick...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
si si, saranno tutte col nick.. bene.. allora mi sa che abbiamo raggiunto almeno il numero minimo.. ora vedo un po'..se riesco 4 maglie le anticipo io e poi si rivenderanno in seguito senza nick...
Marco
Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!! Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Yahooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :ROTFL:
Quando arrivano le magliette?

-
Marco
Perfetto Marco!:n2mu:
-
mi sono perso qualcosa?
-
Giku ha scritto:
mi sono perso qualcosa?Niente.
Devi solo indicare la taglia che vuoi per la maglietta!:n2mu:
-
POLO 2xl !!! ( son un po grosso e con spalle modello armadio a 1 anta e mezza O_O)
-
Ciao, è un pezzo che non seguo questo forum per mancanza di tempo, scusate, io volevo una xl, ho messo su qualche chilo ultimamente
A chi posso pagare?
-
questo fine settimana lascerò tutti i dati per il pagamento... sono un po' impegnato causa malattia del mio cagnolino quindi nn ho tempo libero... appena risolvo vado a confermare e a dare il via per la stampa.
Marco
-
Bravissimo...:n2mu:
-
Alexcold ha scritto:
Ciao, è un pezzo che non seguo questo forum per mancanza di tempo, scusate, io volevo una xl, ho messo su qualche chilo ultimamente
A chi posso pagare?
Appena Marco, ovvero Principino si organizza, si paga a lui.

Verrai contattato.:n2mu:
-
sarebbe meglio aggiungere in prima pagina
1 se maglietta o polo
2 con o senza nikname
3 quantità
per non evitare problemi dopo.....
ciao
a me metti una L non una M
son dimagrito....
-
marco, sono solo polo, e tutte col nick.. per il discorso delle taglie poi devo fà il conto io..niente di più

ti cambio subito
Marco
-
lucagiordan ha scritto:
sarebbe meglio aggiungere in prima pagina1 se maglietta o polo
2 con o senza nikname
3 quantità
per non evitare problemi dopo.....
ciao
a me metti una L non una M
son dimagrito....
Ragazzi....mi dimagrite tutti in prossimità dell'estate!

-
marco, sono solo polo, e tutte col nick.. per il discorso delle taglie poi devo fà il conto io..niente di più
ti cambio subito
Marco
beh meglio
allora è + semplice del previsto....
-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi....mi dimagrite tutti in prossimità dell'estate!
io ingrasso....
XD
-
io ingrasso e mi sono messo a dieta da luendì, però per scaramanzia voglio lo stesso una xl.
Della serie: meglio eccedere che deficere!

-
Fate la dieta, che poi al mare come ci andate!

-
dj883u2 ha scritto:
Fate la dieta, che poi al mare come ci andate!
vabbe io al mare non ci vado quest'estate mi aspetta l'inghilterra!!!
finalmente dopo 8 anni rivedrò i miei zii e mio cugino!!

li mi farò loo sborone con la polo di xtremehardware !!!!XD
no ma comunque io non ho la pancia è solo che da quando ho abbandonato la piscina il mio fisico ne risente!:(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi