T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
ShadoW ha scritto:
quasi quasi la prendo pure io mmhForza forza!:n2mu:
-
penguin86 ha scritto:
Su, su, shadow... 6 sempre presente sul forum! Come fai a non avere la maglietta??? SUUUUUUUUU!Admin, quante mancano??? VOJOLAMIAMAJETTAAAAAA!
(anzi io vorrei pure una polo... u_u)
:cheazz:
che tipo di magliette ci sono e quanto costano?
misa che la prendo!!
-
Per ora solo maglietta normale... misura quella che vuoi e costi nel primo post (ora mi fa fatica metterti il link dopo 'sta mangiata :ROTFL:)
-
ShadoW ha scritto:
:cheazz:che tipo di magliette ci sono e quanto costano?
misa che la prendo!!
ci sono solo polo per ora... il costo è di 22 euro circa più spedizione.. guarda nel primo post e c'è scritto tutto.
ciao
Marco
-
errore mio
non connetto stasera :s -
scusate potrei prenderla anchio,principino dopo ti mando un pm:)
-
Giku ha scritto:
scusate potrei prenderla anchio,principino dopo ti mando un pm:)che taglia?
-
ma insomma quante ne mancano?
-
taglia M
-
principino1984 ha scritto:
ci sono solo polo per ora... il costo è di 22 euro circa più spedizione.. guarda nel primo post e c'è scritto tutto.ciao
Marco
scusa ma 22 con il nik giusto??
una ltra cosa
la scritta deve essere afforza bianca??
-
forse ci faccio un pensierino pure io...però se me la paga l'amministratore la prendo al volo:hysterical:
-
eagle ha scritto:
forse ci faccio un pensierino pure io...però se me la paga l'amministratore la prendo al volo:hysterical:se paga l'amministratore la prendo pure io al volo!

-
Suuuu... che tirchiiii! :ROTFL: La prende Darkcool che è ligure e io che sono pure più tirchio di lui!!!! Forzaaaaaaaaaaa!!!
Venghino, signori... poloooooo! Polo belleeeeeee! Polo frescheeeeeee!
-
penguin86 ha scritto:
Suuuu... che tirchiiii! :ROTFL: La prende Darkcool che è ligure e io che sono pure più tirchio di lui!!!! Forzaaaaaaaaaaa!!!Venghino, signori... poloooooo! Polo belleeeeeee! Polo frescheeeeeee!
mha una polo a 22€ il prezzo è ottimo ci sono gli incentivi???
XD:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
mi sa che la prendo prima chiedeo ai miei se me la pagano loro xd
vi faccio sapere!
-
Dai dai che manca poco!!!

-
ShadoW ha scritto:
mha una polo a 22€ il prezzo è ottimo ci sono gli incentivi???XD:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
mi sa che la prendo prima chiedeo ai miei se me la pagano loro xd
vi faccio sapere!
Come prezzo è buono! è che la stampa personalizzata costa...
Cmq incentivi sì, c'è la rottamazione della vecchia polo. Poi se la polo nuova la prendi turbodiesel euro 4 ci sono gli incentivi statali... :ROTFL:
...la fame mi fa straparlare

-
penguin86 ha scritto:
Come prezzo è buono! è che la stampa personalizzata costa...Cmq incentivi sì, c'è la rottamazione della vecchia polo. Poi se la polo nuova la prendi turbodiesel euro 4 ci sono gli incentivi statali... :ROTFL:
...la fame mi fa straparlare

se la prendi euro4 con emissioni di Co2 al km inferiori a 120g hai altri 500 euro di incentivi statali:hysterical:
:hysterical: -
apix_1024 ha scritto:
se la prendi euro4 con emissioni di Co2 al km inferiori a 120g hai altri 500 euro di incentivi statali:hysterical:
:hysterical:per la polo maglietta
o
per la polo macchina
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ShadoW ha scritto:
per la polo magliettao
per la polo macchina
:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
...che maglietta?
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Basta raga siamo assolutamente OFF TOPIC e oltretutto è pure colpa mia

Un bel ban di 2 giorni mi farebbe bene... ma nn so se sopravviverei O_O
-
penguin86 ha scritto:
...che maglietta?:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Basta raga siamo assolutamente OFF TOPIC e oltretutto è pure colpa mia

Un bel ban di 2 giorni mi farebbe bene... ma nn so se sopravviverei O_O
dai su non ti preoccupare!
questa sera mi devo ricordare di chiederglielo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi