T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
bhoooooooooooo
-
ragà che ne dite fi fare un annuncio nella sezione vendite!!XD
-
nn credete sia troppo sconsiederato?
preferirei mandaere una newsletter a sto punto molto meglio...
-
Febry ha scritto:
nn credete sia troppo sconsiederato?preferirei mandaere una newsletter a sto punto molto meglio...
però forse con la newsletter è troppo invasivo :cheazz:
potrebbe sembrare che cercate soldi
BHO
io voglio la polo!

ma quante ne mancano???
-
vai di newsletter

-
Dovremmo esserci!

Vero Marco?
-
raga.... la lista è in prima pagina... dovremmo arrivare a 30 magliette per l'ordine..fate i conti

-
vai di newsletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

-
Le085 ha scritto:
vai di newsletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
VAIIIIIIIIIIII ai il consenso di tutti!!!!
voglio la polo!!!!
XD
-
scusate il ritardo e rimasta una polo taglia___L se possibile con il nick grazie.
-
Beh, se è per il bene di tutto il forum (anche il senso patriottico non è da meno:hysterical:) mi aggiungo anche io per la maglietta!!!
POLO TAGLIA M
ah, una cosa... ma alla fine non ho mica capito se sia possibile o meno aggiungere il nick...

-
si si, saranno tutte col nick.. bene.. allora mi sa che abbiamo raggiunto almeno il numero minimo.. ora vedo un po'..se riesco 4 maglie le anticipo io e poi si rivenderanno in seguito senza nick...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
si si, saranno tutte col nick.. bene.. allora mi sa che abbiamo raggiunto almeno il numero minimo.. ora vedo un po'..se riesco 4 maglie le anticipo io e poi si rivenderanno in seguito senza nick...
Marco
Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!! Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Yahooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :ROTFL:
Quando arrivano le magliette?

-
principino1984 ha scritto:
Marco
Perfetto Marco!:n2mu:
-
mi sono perso qualcosa?
-
Giku ha scritto:
mi sono perso qualcosa?Niente.
Devi solo indicare la taglia che vuoi per la maglietta!:n2mu:
-
POLO 2xl !!! ( son un po grosso e con spalle modello armadio a 1 anta e mezza O_O)
-
Ciao, è un pezzo che non seguo questo forum per mancanza di tempo, scusate, io volevo una xl, ho messo su qualche chilo ultimamente
A chi posso pagare?
-
questo fine settimana lascerò tutti i dati per il pagamento... sono un po' impegnato causa malattia del mio cagnolino quindi nn ho tempo libero... appena risolvo vado a confermare e a dare il via per la stampa.
Marco
-
Bravissimo...:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi