[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
nidecker ha scritto:
Disponibile nuova beta .43 per Linux, Windows, e Mac:Ottimo!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!:n2mu:Ho appena installato l'ultima beta...è stata tradotta la maggiorparte dei menu...quindi quasi tutto è in ITA
-
nidecker ha scritto:
Ho appena installato l'ultima beta...è stata tradotta la maggiorparte dei menu...quindi quasi tutto è in ITAEsattamente!
Funziona anche strà bene!

-
segnalo questa news per nidecker che può essere illuminante e chiarisce meglio quello che volevo dire io in merito all'elaboragzione gpu:GPU nei supercomputer per il 2012 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
-
Le085 ha scritto:
segnalo questa news per nidecker che può essere illuminante e chiarisce meglio quello che volevo dire io in merito all'elaboragzione gpu:GPU nei supercomputer per il 2012 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.itOttima news, me l'ero persa..Grazie LEO :n2mu:
-
Scaricato e installato. :n2mu:
-
-
nidecker ha scritto:
Beta 5.10.44Download BOINC client software
:n2mu:
Sei puntualissimo!

-
dj883u2 ha scritto:
Sei puntualissimo!
Eehehe...scherzi a parte, avete notato anche voi che macina leggermente meglio? Intendo, dalla .42 in poi sembra che ci sia stato un miglioramento a livello di risultati/ora....
-
nidecker ha scritto:
Eehehe...scherzi a parte, avete notato anche voi che macina leggermente meglio? Intendo, dalla .42 in poi sembra che ci sia stato un miglioramento a livello di risultati/ora....E si, va decisamente meglio!

-
provo la beta .44 e vediamo come va:n2mu:
-
Anche a me va meglio. :n2mu:
anto.
-
Un'informazione: noto che nel manager ho mediamente solo 5-6 progetti per volta. Esiste un modo per "caricarne" di più?
-
nidecker ha scritto:
Un'informazione: noto che nel manager ho mediamente solo 5-6 progetti per volta. Esiste un modo per "caricarne" di più?si fai così:
advanced: preference : utilizzo rete: additional work buffer
dovrebbe essere impostato su 0.5 io tengo 2:n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
si fai così:advanced: preference : utilizzo rete: additional work buffer
dovrebbe essere impostato su 0.5 io tengo 2:n2mu:uahauauha che storia! Era a 0.3...
Grazie Apix :n2mu:
-
-
nidecker ha scritto:
Uscita la beta 5.10.45 per Win e LinuxDownload BOINC client software
:n2mu:
La proviamo immediatamente!:n2mu:
-
Cavolo ma quante beta sfornano? Sarà fa provare.

-
Aggiornamento classifica italiana:
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Per ora rimaniamo ancora al quarto posto ma tra un po dovremo vedercela con Wintriks che si fa sempre più vicino e macina il doppio dei nostri crediti giornalieri.

anto.
-
Ma nessuno si ricorda che esisiste ancora il Team di Xtremeharware.it, il progetto del calcolo distribuito, nessuno ne parla nessuno si iscrive?
Nuovi utenti dove siete?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi