[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Update versioni beta:
- 5.10.42 beta is now available for Windows users.
- And for Mac OS X users.
- 5.10.42 beta is available for Linux/Ubuntu users.
Beta precedenti:
- 5.10.41 beta is now available for Windows users.
- 5.10.41 beta is now available for Mac OS X users.
- 5.10.40 beta is now available for Windows users.
- 5.10.40 beta is now available for Mac OS X users.
- 5.10.39 beta is available for Windows users.
- 5.10.39 beta is now available for Mac OS X users.
- 5.10.38 beta is now available for Windows users.
- 5.10.38 beta is now available for Mac OS X users.
-
Disponibile nuova beta .43 per Linux, Windows, e Mac:
-
nidecker ha scritto:
Disponibile nuova beta .43 per Linux, Windows, e Mac:Ottimo!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Ottimo!:n2mu:Ho appena installato l'ultima beta...è stata tradotta la maggiorparte dei menu...quindi quasi tutto è in ITA
-
nidecker ha scritto:
Ho appena installato l'ultima beta...è stata tradotta la maggiorparte dei menu...quindi quasi tutto è in ITAEsattamente!
Funziona anche strà bene!

-
segnalo questa news per nidecker che può essere illuminante e chiarisce meglio quello che volevo dire io in merito all'elaboragzione gpu:GPU nei supercomputer per il 2012 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
-
Le085 ha scritto:
segnalo questa news per nidecker che può essere illuminante e chiarisce meglio quello che volevo dire io in merito all'elaboragzione gpu:GPU nei supercomputer per il 2012 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.itOttima news, me l'ero persa..Grazie LEO :n2mu:
-
Scaricato e installato. :n2mu:
-
-
nidecker ha scritto:
Beta 5.10.44Download BOINC client software
:n2mu:
Sei puntualissimo!

-
dj883u2 ha scritto:
Sei puntualissimo!
Eehehe...scherzi a parte, avete notato anche voi che macina leggermente meglio? Intendo, dalla .42 in poi sembra che ci sia stato un miglioramento a livello di risultati/ora....
-
nidecker ha scritto:
Eehehe...scherzi a parte, avete notato anche voi che macina leggermente meglio? Intendo, dalla .42 in poi sembra che ci sia stato un miglioramento a livello di risultati/ora....E si, va decisamente meglio!

-
provo la beta .44 e vediamo come va:n2mu:
-
Anche a me va meglio. :n2mu:
anto.
-
Un'informazione: noto che nel manager ho mediamente solo 5-6 progetti per volta. Esiste un modo per "caricarne" di più?
-
nidecker ha scritto:
Un'informazione: noto che nel manager ho mediamente solo 5-6 progetti per volta. Esiste un modo per "caricarne" di più?si fai così:
advanced: preference : utilizzo rete: additional work buffer
dovrebbe essere impostato su 0.5 io tengo 2:n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
si fai così:advanced: preference : utilizzo rete: additional work buffer
dovrebbe essere impostato su 0.5 io tengo 2:n2mu:uahauauha che storia! Era a 0.3...
Grazie Apix :n2mu:
-
-
nidecker ha scritto:
Uscita la beta 5.10.45 per Win e LinuxDownload BOINC client software
:n2mu:
La proviamo immediatamente!:n2mu:
-
Cavolo ma quante beta sfornano? Sarà fa provare.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi