SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Che bello mi ha chiamato ora la mamma della morosa e mi ha detto se vado con loro ella casa al mare, dormendoci anche la notte !!
Sono al settimo cielo *-*
-
Domani parto che belloooooooooooooooooooooo

Oggi il negoziante dove lavorerò nei mesi prossimi mi ha regalato un P IV Northwood @ 1.8Ghz. Siamo riusciti (col mio pc) a fargli fare un giro al SuperPI @ 2,4Ghz (133/33 con molti a 18x) e abbiamo fatto 76s e col mio Celeron @ 2,9Ghz facevo 92s roba da matti

Pure il dissi mi ha dato, é un dissi della Intel che lui ha modificato, con la base in rame ed é particolare, molto bello. In fullload con OC e OV sto a 50°C pazzesco

-
Apperò sto procio per ora @ 2,32 Ghz con timing tirati @ 2-2-2-6 mi ha completato il 3dmark con 2267 punti, cioé ho stracciato il precedente in un modo pazzesco

Sento di essere quasi al limite però voglio ancora divertirmi

-
swattolo ha scritto:
Domani parto che belloooooooooooooooooooooo

Oggi il negoziante dove lavorerò nei mesi prossimi mi ha regalato un P IV Northwood @ 1.8Ghz. Siamo riusciti (col mio pc) a fargli fare un giro al SuperPI @ 2,4Ghz (133/33 con molti a 18x) e abbiamo fatto 76s e col mio Celeron @ 2,9Ghz facevo 92s roba da matti

Pure il dissi mi ha dato, é un dissi della Intel che lui ha modificato, con la base in rame ed é particolare, molto bello. In fullload con OC e OV sto a 50°C pazzesco

swattolo ha scritto:
Apperò sto procio per ora @ 2,32 Ghz con timing tirati @ 2-2-2-6 mi ha completato il 3dmark con 2267 punti, cioé ho stracciato il precedente in un modo pazzesco
Sento di essere quasi al limite però voglio ancora divertirmi

è un nort A o B? cmq dovresti salire bene se gli dai un pò di voltaggio in più!!!

-
La mia mobo più di 1,64V di Vcore non gli può dare e quindi di più non sale

Però dai rispetto al Celeron ho guadagnato 5fps in media sui giochi e l'applicazioni e l'avvio rispondono più velocemente e sono contento

Peccato che il P IV @ 2,8Ghz non era supportato dalla mia scheda madre, sennò sai che botta

-
Raga avrei pensato di prendere sto case da qui, con 30€ circa prenderei un case con un ali (tanto dovrà montare supportare una vga piccola): MW Future Technology
Che dite ?
SUpporterà le schede madri micro-atx ?
-
Gli ali di serie a case economici di solito fanno schifo...
e consumano tanto...Non puoi recuperare un case da qualche parte e usare quei 30 euro per un LC-Power?
-
penguin86 ha scritto:
Gli ali di serie a case economici di solito fanno schifo...
e consumano tanto...Non puoi recuperare un case da qualche parte e usare quei 30 euro per un LC-Power?
Potrei prendere al limite il thermaltake dal negozio (però é solo lo scheletro, mancano le paratie) e comprare solo l'ali (se il Q-tek che ho ora non andasse bene) e prendere la scheda video ed avrei finito

Che mi consigli ?
-
Io sarei per un ali decente

A me l'ultimo ali integrato in un case dopo un paio d'anni di funzionamento è morto portandosi dietro tutto il mio pentium 3... Solo hard disk e CD si erano salvati

Fai te...
-
Dexter is back:
-
Raga i dissipatori sulle memorie Ram aiutano parecchio a salire in OC ?
Perché ora come ora bazzico nel negozio molto spesso, anche per apprendere di più il "mestiere" e ho notato che ha a dozzine (che me li regalava anche) di dissipatori per le ram della Titan e svariati dissi per le vga e volevo sapere se tutto ciò aiutasse, perché tirare al limite la GeForce 5200 non di certo mi dispiacerebbe

Vedi un pò tiro fuori qualcosina con lui

-
per le ram della vga? poco o nulla

un buon flusso d'aria di solito è più che sufficiente
-
Le085 ha scritto:
per le ram della vga? poco o nulla
un buon flusso d'aria di solito è più che sufficiente
Capito !
Però sai finché puoi perché no ?

-
beh si se è gratis...cmq per l'oc non dovrebbero fare miracoli
-
Le085 ha scritto:
beh si se è gratis...cmq per l'oc non dovrebbero fare miracoliAppena arriva faccio sapere

Il dissi che mi ha dato é molto buono e mi piace pure

Il bello è che condividiamo insieme la passione per l'OC e per la fotografia

Forse é una cosa stupida ma quella piattaforma della Intel che doveva arrivarvi che poi faceva schifo, non é che prima di rimandarla é possibile farla passare di quà ??
Anche se non siamo due mostri, forse qualcosa di buono si riesce a tirare su

-
è in casa a prendere la polvere...se avete una mobo x58 potete provare i processori...non credo che la mobo funzioni..cmq nn si sa mai
senti marco magari che fine gli vuole far fare

-

Finalmente sta per ricominciare una delle mie serie tv preferite
:asd: 
Già la locandina è tutto un programma
Valerio
-
valego ha scritto:
Finalmente sta per ricominciare una delle mie serie tv preferite
Già la locandina è tutto un programma
Valerio
:n2mu:, Vale hai visto il Preair? sono già disponibili i sub, io l'ho visto adesso e devo dire che iniziamo bene......
:muro: con l'ansia. -
Le085 ha scritto:
è in casa a prendere la polvere...se avete una mobo x58 potete provare i processori...non credo che la mobo funzioni..cmq nn si sa maisenti marco magari che fine gli vuole far fare

In negozio la mobo purtroppo non la ha

-
Sono depressooooo! Vacanze finite...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi