SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Io sarei per un ali decente

A me l'ultimo ali integrato in un case dopo un paio d'anni di funzionamento è morto portandosi dietro tutto il mio pentium 3... Solo hard disk e CD si erano salvati

Fai te...
-
Dexter is back:
-
Raga i dissipatori sulle memorie Ram aiutano parecchio a salire in OC ?
Perché ora come ora bazzico nel negozio molto spesso, anche per apprendere di più il "mestiere" e ho notato che ha a dozzine (che me li regalava anche) di dissipatori per le ram della Titan e svariati dissi per le vga e volevo sapere se tutto ciò aiutasse, perché tirare al limite la GeForce 5200 non di certo mi dispiacerebbe

Vedi un pò tiro fuori qualcosina con lui

-
per le ram della vga? poco o nulla

un buon flusso d'aria di solito è più che sufficiente
-
Le085 ha scritto:
per le ram della vga? poco o nulla
un buon flusso d'aria di solito è più che sufficiente
Capito !
Però sai finché puoi perché no ?

-
beh si se è gratis...cmq per l'oc non dovrebbero fare miracoli
-
Le085 ha scritto:
beh si se è gratis...cmq per l'oc non dovrebbero fare miracoliAppena arriva faccio sapere

Il dissi che mi ha dato é molto buono e mi piace pure

Il bello è che condividiamo insieme la passione per l'OC e per la fotografia

Forse é una cosa stupida ma quella piattaforma della Intel che doveva arrivarvi che poi faceva schifo, non é che prima di rimandarla é possibile farla passare di quà ??
Anche se non siamo due mostri, forse qualcosa di buono si riesce a tirare su

-
è in casa a prendere la polvere...se avete una mobo x58 potete provare i processori...non credo che la mobo funzioni..cmq nn si sa mai
senti marco magari che fine gli vuole far fare

-

Finalmente sta per ricominciare una delle mie serie tv preferite
:asd: 
Già la locandina è tutto un programma
Valerio
-
valego ha scritto:
Finalmente sta per ricominciare una delle mie serie tv preferite
Già la locandina è tutto un programma
Valerio
:n2mu:, Vale hai visto il Preair? sono già disponibili i sub, io l'ho visto adesso e devo dire che iniziamo bene......
:muro: con l'ansia. -
Le085 ha scritto:
è in casa a prendere la polvere...se avete una mobo x58 potete provare i processori...non credo che la mobo funzioni..cmq nn si sa maisenti marco magari che fine gli vuole far fare

In negozio la mobo purtroppo non la ha

-
Sono depressooooo! Vacanze finite...

-
Ho visto un nebook dlla Mindetech (made in Italy) a 99€, per cazzeggiare sul letto sarebbe perfetto

-
swattolo ha scritto:
Ho visto un nebook dlla Mindetech (made in Italy) a 99€, per cazzeggiare sul letto sarebbe perfetto
questo ?
mindbook con atom e schermo 10" 99€? :AAAAH:
-
Le085 ha scritto:
questo ?mindbook con atom e schermo 10" 99€? :AAAAH:
Nono non é questo ha una cpu @ 266Mhz, 512mb di Ram e un SSD da 2GB con schermo da 7''

-
Raga ho visto che la GeForce 5200 é compatibile con Vista, pure con Seven ?
-
swattolo ha scritto:
Nono non é questo ha una cpu @ 266Mhz, 512mb di Ram e un SSD da 2GB con schermo da 7''
a mbeh ecco...ma 266 di cpu +è più lento del cellulare...

swattolo ha scritto:
Raga ho visto che la GeForce 5200 é compatibile con Vista, pure con Seven ?beh non vedo perchè no...
-
Leo bhè certo lo userai per Internet e cazzeggiare un pò, però almeno essendo in due stiamo su due pc diversi e visto che io per lo + lo userei per chattare con la morosa non avrei problemi.
Se lavorerei mi prenderei un notebook, vediamo l'andazzo

Su 7 vanno tutti i giochi/programmi che vanno su XP/Vista ? I 3dmark vanno ?
-
vanno vanno

-
spammete connesso edge dai Prati di Stroncone (TR)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi