SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spam dopo bolla...
:briai::hypo: -
spam dal mio nokia5800 dal divano della mia morosa con la motogp davanti!
vai valeeeeeeee! -
Se domani é aperto il negozio mi faccio montare il P IV e mi ci faccio mettere laArtic Silver, poi realizzo il mio pseudo banchetto e vediamo ad aria fino a dove lo spingo

-
Ragazzi ho comprato oggi una nuova mini-SD per il cell da 2GB e mi segna liberi 1534MB ed ok visto che ci sono un'ottantina di canzoni ed immagini.
Siccome ho l'emulatore per la psx sul cell e i giochi per intero mi prendono 700mb apparte i demo (che girano sopra i 100fps) l'ho comprata proprio per questo e quando vado a copiare limmagine di 700mb del gioco mi dice spazio su disco insufficiente O__O
Come è possibile ?
-
swattolo ha scritto:
Ragazzi ho comprato oggi una nuova mini-SD per il cell da 2GB e mi segna liberi 1534MB ed ok visto che ci sono un'ottantina di canzoni ed immagini.Siccome ho l'emulatore per la psx sul cell e i giochi per intero mi prendono 700mb apparte i demo (che girano sopra i 100fps) l'ho comprata proprio per questo e quando vado a copiare limmagine di 700mb del gioco mi dice spazio su disco insufficiente O__O
Come è possibile ?
cavolo strano. la copia dell'immagine come la fai? con il cavo da pc a cell o con la memory in un lettore sd?
-
apix_1024 ha scritto:
cavolo strano. la copia dell'immagine come la fai? con il cavo da pc a cell o con la memory in un lettore sd?Ho risolto fortunatamente

Ora vorrei comprare un'antenna GPS bluetooth perché le ho viste su ebay pure a 20€ solo che il mio cell ha l'unica pecca di avere il Bluetotth 1.1 cioé é meno veloce.
Funzionerebbe comunque ? La ho scoperta ieri per caso al Cityper che la vendevano in offerta a 19,90€ da 32 canali

-
spam dal binari 24 di roma termini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
swattolo ha scritto:
Ho risolto fortunatamente
Ora vorrei comprare un'antenna GPS bluetooth perché le ho viste su ebay pure a 20€ solo che il mio cell ha l'unica pecca di avere il Bluetotth 1.1 cioé é meno veloce.
Funzionerebbe comunque ? La ho scoperta ieri per caso al Cityper che la vendevano in offerta a 19,90€ da 32 canali

un mio amico usava un vetuso nokia 6630 con antenna gps esterna a 32 canali. in vacanza ci siamo trovati benissimo. controlla che bt aveva il nokia 6630 e risolvi
cmq dovrebbe andare bene!
-
Oppure al limite chiedo gentilmente di farmela provare per vedere come va

-
Che bello mi ha chiamato ora la mamma della morosa e mi ha detto se vado con loro ella casa al mare, dormendoci anche la notte !!
Sono al settimo cielo *-*
-
Domani parto che belloooooooooooooooooooooo

Oggi il negoziante dove lavorerò nei mesi prossimi mi ha regalato un P IV Northwood @ 1.8Ghz. Siamo riusciti (col mio pc) a fargli fare un giro al SuperPI @ 2,4Ghz (133/33 con molti a 18x) e abbiamo fatto 76s e col mio Celeron @ 2,9Ghz facevo 92s roba da matti

Pure il dissi mi ha dato, é un dissi della Intel che lui ha modificato, con la base in rame ed é particolare, molto bello. In fullload con OC e OV sto a 50°C pazzesco

-
Apperò sto procio per ora @ 2,32 Ghz con timing tirati @ 2-2-2-6 mi ha completato il 3dmark con 2267 punti, cioé ho stracciato il precedente in un modo pazzesco

Sento di essere quasi al limite però voglio ancora divertirmi

-
swattolo ha scritto:
Domani parto che belloooooooooooooooooooooo

Oggi il negoziante dove lavorerò nei mesi prossimi mi ha regalato un P IV Northwood @ 1.8Ghz. Siamo riusciti (col mio pc) a fargli fare un giro al SuperPI @ 2,4Ghz (133/33 con molti a 18x) e abbiamo fatto 76s e col mio Celeron @ 2,9Ghz facevo 92s roba da matti

Pure il dissi mi ha dato, é un dissi della Intel che lui ha modificato, con la base in rame ed é particolare, molto bello. In fullload con OC e OV sto a 50°C pazzesco

swattolo ha scritto:
Apperò sto procio per ora @ 2,32 Ghz con timing tirati @ 2-2-2-6 mi ha completato il 3dmark con 2267 punti, cioé ho stracciato il precedente in un modo pazzesco
Sento di essere quasi al limite però voglio ancora divertirmi

è un nort A o B? cmq dovresti salire bene se gli dai un pò di voltaggio in più!!!

-
La mia mobo più di 1,64V di Vcore non gli può dare e quindi di più non sale

Però dai rispetto al Celeron ho guadagnato 5fps in media sui giochi e l'applicazioni e l'avvio rispondono più velocemente e sono contento

Peccato che il P IV @ 2,8Ghz non era supportato dalla mia scheda madre, sennò sai che botta

-
Raga avrei pensato di prendere sto case da qui, con 30€ circa prenderei un case con un ali (tanto dovrà montare supportare una vga piccola): MW Future Technology
Che dite ?
SUpporterà le schede madri micro-atx ?
-
Gli ali di serie a case economici di solito fanno schifo...
e consumano tanto...Non puoi recuperare un case da qualche parte e usare quei 30 euro per un LC-Power?
-
penguin86 ha scritto:
Gli ali di serie a case economici di solito fanno schifo...
e consumano tanto...Non puoi recuperare un case da qualche parte e usare quei 30 euro per un LC-Power?
Potrei prendere al limite il thermaltake dal negozio (però é solo lo scheletro, mancano le paratie) e comprare solo l'ali (se il Q-tek che ho ora non andasse bene) e prendere la scheda video ed avrei finito

Che mi consigli ?
-
Io sarei per un ali decente

A me l'ultimo ali integrato in un case dopo un paio d'anni di funzionamento è morto portandosi dietro tutto il mio pentium 3... Solo hard disk e CD si erano salvati

Fai te...
-
Dexter is back:
-
Raga i dissipatori sulle memorie Ram aiutano parecchio a salire in OC ?
Perché ora come ora bazzico nel negozio molto spesso, anche per apprendere di più il "mestiere" e ho notato che ha a dozzine (che me li regalava anche) di dissipatori per le ram della Titan e svariati dissi per le vga e volevo sapere se tutto ciò aiutasse, perché tirare al limite la GeForce 5200 non di certo mi dispiacerebbe

Vedi un pò tiro fuori qualcosina con lui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi