Gigabyte Z97X Series
-
Tipo bf3/4
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
mmm difficilmente.
ps lo giochi in multi BF?
-
Posso dire la mia da inesperto?secondo non convieni passare ora a una di queste nuove mobo visto che verso la fine del 2014 pensano di far uscire il supporto alle ddr4 e li dovremmo cambiare di nuovo mobo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si lo giocherei in multi
-
scorpioneross ha scritto:
Posso dire la mia da inesperto?secondo non convieni passare ora a una di queste nuove mobo visto che verso la fine del 2014 pensano di far uscire il supporto alle ddr4 e li dovremmo cambiare di nuovo moboInviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh le DDR4 usciranno solo per Haswell-E, la ben più costosa piattaforma Enthusiast su socket LGA 2011. Su LGA 1150 uscirà ancora Broadwell a 12nm che supporterà solo DDR3. Successivamente nel 2015 inoltrato uscirà Skylake con supporto ibrido DDR3/DDR4. Insomma, per chi deve cambiare piattaforma ora sarà dura aspettare le DDR4 ad un prezzo abbordabile.
-
Le085 ha scritto:
Beh le DDR4 usciranno solo per Haswell-E, la ben più costosa piattaforma Enthusiast su socket LGA 2011. Su LGA 1150 uscirà ancora Broadwell a 12nm che supporterà solo DDR3. Successivamente nel 2015 inoltrato uscirà Skylake con supporto ibrido DDR3/DDR4. Insomma, per chi deve cambiare piattaforma ora sarà dura aspettare le DDR4 ad un prezzo abbordabile.Quindi io praticamente se continuassi a tenere i miei 3570k e 4770k non potrei usufruire delle ddr4?
-
Quindi io praticamente se continuassi a tenere i miei 3570k e 4770k non potrei usufruire delle ddr4?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
No solo DDR 3
-
nemesis7333 ha scritto:
No solo DDR 3Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A ok problema risolto ?
-
Quindi io praticamente se continuassi a tenere i miei 3570k e 4770k non potrei usufruire delle ddr4?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
No perché il memory controller è integrato nella CPU, quindi prima di tutto ci deve essere il supporto da parte della CPU.
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
No perché il memory controller è integrato nella CPU, quindi prima di tutto ci deve essere il supporto da parte della CPU.Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Trovato gigabyte z97x WiFi black edition a 270€ in un negozio a Padova
-
anche qui se devo spendere quella cifra prendo una formula
-
Si ma non e ancora sul mercato
-
Alla fine con molta probabilità prenderò una gigabyte
-
quale?
-
O la GT o la g1 dato che hanno 4 slot pcie 2 da 16X e 2 da 8X e 3 da 2.0
-
la scalabilita` delle linee e` in ogni mainboard
-
Nelle ultime gaming MSI no ne hanno solo 3 a parte la xpower e un alcune giga ne hanno solo 3
-
Tom alla fine ho deciso che all'85% prenderò la g1 gaming wifi black edition z97 dato che accessoriamente e la più completa!!!!
-
come sempre detto una vale l'altra e per chi gioca solo gli accessori bhè

-
@tom1 ho deciso dopo varie riflessioni di prendermi la z97x soc force per farmi uno sli cmq e stupenda la scheda madretom1 ha scritto:
come sempre detto una vale l'altra e per chi gioca solo gli accessori bhè

Questi sono i componenti che ne pensi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi