Gigabyte Z97X Series
-
Myrmeleon ha scritto:
Serie completa Gigabyte:http://www.kitguru.net/components/motherboard/carl/gigabyte-z97-and-h97-motherboards-gallery/
http://www.gigabyte.com/fileupload/microsite/364/9series-ud.html
:clapclap:
-
ci siamo per tutti manca MSI
-
Sono già usciti i file per le MSI
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
ah capito cmq una cosa non mi e chiara se gli haswell di adesso sono compatibili con la z97 lo sono si o no?quindi di conseguenza le nuove cpu saranno compatibile con le vecchie mobo z87 giusto?
-
allora da quello che ho potuto capire le z97 saranno retrocompatibili con i processori di adesso mentre per le z87 solo alcuni modelli di haswell refresh!!!
-
nemesis7333 ha scritto:
allora da quello che ho potuto capire le z97 saranno retrocompatibili con i processori di adesso mentre per le z87 solo alcuni modelli di haswell refresh!!!Capisco...grazie vedremo quello che faranno allora...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Sono già usciti i file per le MSIInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
si era rimasto impostato MSI Italia

-
Neanche alla casa del re non dormono
Hanno buttato fuori questo intanto
-
Alla fine prenderò 1 tra la z97 ud5 z97 g1 sniper o la z97 OC serie x cmq
-
sinceramente non mi intrigano
-
Come colori mi piacciono perchè mi ricordano il Borussia Dortmund su amazon ci sono solo le 3-4 che ho citato
-
alla fine per gaming ed altro vanno bene. Poi De gustibus
-
Se prendo questa la prendo anche per il supporto ai 4k la black edition z97x col WiFi o la ud5 be
-
il 4K al momento e` ancora acerbo
-
tom1 ha scritto:
il 4K al momento e` ancora acerboSarà acerbo ma almeno avrò una scheda madre col supporto 4k quando sarà più maturo!!!
-
si ma una scheda madre con supporto 4K al massimo ci puoi pilotare il monitor per usi normali. Per il gaming ovviamente servono VGA e anche belle potenti
-
Tipo una scheda video 780?
-
non ne basta una se intendi giocarci su un 4k
-
tom1 ha scritto:
non ne basta una se intendi giocarci su un 4kQuindi intendi un quad SLI o bastano anche due in SLI?
-
due in Sli lo farebbero girare ma dipende da titoli a titoli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi