[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
tom1 ha scritto:
circa 190 eurii
Tom,
aspettiamo una rece della g910 eh?

Ma che è quel coso infilato, un cellulare?
-
fatez ha scritto:
Tom,aspettiamo una rece della g910 eh?

Ma che è quel coso infilato, un cellulare?
si ste

-
Switch presenti sulla prossima Logitech G910

-
preso la CM STORM rapid I
Brown ITA
Molto compatta, robusta e piacevolissima per scrivere e gaming (cherry MX brown).
Una cosa pero', ho letto piu di qualcuno con il mio stesso problema all'avvio, ovvero capita ogni tanto che la tastiera non venga riconosciuta. E' necessario sconnettere e riconnettere l'USB ma la cosa risulta alquanto fastidiosa.
Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
Massimo
-
avevo letto di un aggiornamento firmware se non erro.
-
tom1 ha scritto:
avevo letto di un aggiornamento firmware se non erro.a quanto pare non e' ststo sufficiente. Inaccetabile per perfieriche con questi costi!!!

-
dove l'hai presa?
-
tom1 ha scritto:
dove l'hai presa?Eprice
Ma non è un problema della mia tastiera, pare molto diffuso, con alcune mobo funziona, con altre no. Ieri poi ho provato a smanettare nel bios per vedere cse c'era quel settings che consigliavano di disabilitare per quanto riguarda l'usb, ma nella mia non c'e'.
Ho allungato il tempo di boot da 15 a 30 secondi...vi sapro' dire come va a finire sta storia...
-
no era per sapere in caso di un guasto completo e non tribolare per un eventuale RMA.
-
Ciao a tutti. Vorrei un test da un possessore di Trigger Z: disattivare tasto win con FN+f12, poi in un browser premere tasto win+f5. A me risulta un repeat di f5, che finisce solo alla pressione ulteriore di f5. Vi succede?
-
chiedo ad un mio amico che ha la trigger Z e ti faccio sapere
-
scoutme ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei un test da un possessore di Trigger Z: disattivare tasto win con FN+f12, poi in un browser premere tasto win+f5. A me risulta un repeat di f5, che finisce solo alla pressione ulteriore di f5. Vi succede?Si, lo fa anche a me
-
supremoITA ha scritto:
Si, lo fa anche a meBene... Quindi è un vizio del firmware. Meglio di un problema elettronico tutto sommato. Ho aperto un ticket, vediamo se rilasciano un update per noi... ?
-
Alche le Rapid-I hanno dei problemi. Mi sa che Cooler Master questa volta ha corso troppo nel rilasciarle.
-
tom1 ha scritto:
Alche le Rapid-I hanno dei problemi. Mi sa che Cooler Master questa volta ha corso troppo nel rilasciarle.Problema identico? Allora c'è speranza...
-
no altri problemi. Era per dire che secondo me hanno rilasciato FW ancora un attimo acerbi.
-
@tom1 scusa forse mi sono perso un pochetto in questi giorni ma... per caso avete già recensito la Corsair K70 RGB?
Io vorrei farmela o farmela fare per Natale
ma volevo qualche informazione/parere aggiuntivo.Avranno sistemato il software? avevo letto che era buggatissimo e difficile da utilizzare
-
scoutme ha scritto:
Bene... Quindi è un vizio del firmware. Meglio di un problema elettronico tutto sommato. Ho aperto un ticket, vediamo se rilasciano un update per noi... ?supremoITA ha scritto:
Si, lo fa anche a meCiao a tutti. Ho avuto una sessione piuttosto approfondita (qualche giorno, con tanto di video) con il supporto Cooler Master, e ne è uscito nientepopodimeno che un nuovo firmware ???.
Se avete una Trigger Z mettetelo subito (versione 110 se non erro), risolve il problema che descrivevo perfettamente - è fatto per quello...
-
volevi dire Cooler Master

-
tom1 ha scritto:
volevi dire Cooler Master
Lapsus

- editato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi