[Guida/Thread ufficiale] Tastiere Meccaniche
-
dove l'hai presa?
-
tom1 ha scritto:
dove l'hai presa?Eprice
Ma non è un problema della mia tastiera, pare molto diffuso, con alcune mobo funziona, con altre no. Ieri poi ho provato a smanettare nel bios per vedere cse c'era quel settings che consigliavano di disabilitare per quanto riguarda l'usb, ma nella mia non c'e'.
Ho allungato il tempo di boot da 15 a 30 secondi...vi sapro' dire come va a finire sta storia...
-
no era per sapere in caso di un guasto completo e non tribolare per un eventuale RMA.
-
Ciao a tutti. Vorrei un test da un possessore di Trigger Z: disattivare tasto win con FN+f12, poi in un browser premere tasto win+f5. A me risulta un repeat di f5, che finisce solo alla pressione ulteriore di f5. Vi succede?
-
chiedo ad un mio amico che ha la trigger Z e ti faccio sapere
-
scoutme ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei un test da un possessore di Trigger Z: disattivare tasto win con FN+f12, poi in un browser premere tasto win+f5. A me risulta un repeat di f5, che finisce solo alla pressione ulteriore di f5. Vi succede?Si, lo fa anche a me
-
supremoITA ha scritto:
Si, lo fa anche a meBene... Quindi è un vizio del firmware. Meglio di un problema elettronico tutto sommato. Ho aperto un ticket, vediamo se rilasciano un update per noi... ?
-
Alche le Rapid-I hanno dei problemi. Mi sa che Cooler Master questa volta ha corso troppo nel rilasciarle.
-
tom1 ha scritto:
Alche le Rapid-I hanno dei problemi. Mi sa che Cooler Master questa volta ha corso troppo nel rilasciarle.Problema identico? Allora c'è speranza...
-
no altri problemi. Era per dire che secondo me hanno rilasciato FW ancora un attimo acerbi.
-
@tom1 scusa forse mi sono perso un pochetto in questi giorni ma... per caso avete già recensito la Corsair K70 RGB?
Io vorrei farmela o farmela fare per Natale
ma volevo qualche informazione/parere aggiuntivo.Avranno sistemato il software? avevo letto che era buggatissimo e difficile da utilizzare
-
scoutme ha scritto:
Bene... Quindi è un vizio del firmware. Meglio di un problema elettronico tutto sommato. Ho aperto un ticket, vediamo se rilasciano un update per noi... ?supremoITA ha scritto:
Si, lo fa anche a meCiao a tutti. Ho avuto una sessione piuttosto approfondita (qualche giorno, con tanto di video) con il supporto Cooler Master, e ne è uscito nientepopodimeno che un nuovo firmware ???.
Se avete una Trigger Z mettetelo subito (versione 110 se non erro), risolve il problema che descrivevo perfettamente - è fatto per quello...
-
volevi dire Cooler Master

-
tom1 ha scritto:
volevi dire Cooler Master
Lapsus

- editato -

Tapatalk'ed
-
Layout ITA? (Le poche
) -
si esatto, dopo 1 anno sono riuscito finalmente a prenderla

-
stavano come gli avvoltoi -
Io appena la ho vista la ho presa anche se pensavo fosse il classico "Specchietto per le allodole"... però questa volta avevo torto, per fortuna

-
chissà quale grazia hanno ricevuto per avere quel lotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi