E' una bomba sta evga gtx sc 780 ti
-
This message can appear only with 3DMark 11 results from systems using ATI/AMD video cards. It appears when the benchmark run was done with too old SystemInfo module and there is no way to verify if AMD Catalyst Tessellation Controls were modified for the benchmark run. Most likely the result is comparable with other scores, but there is unfortunately no way to tell.
This error should appear only with old benchmark results submitted prior to the introduction of Futuremark SystemInfo 4.2. To correct the problem, update SystemInfo module to the latest available and re-run benchmark. Latest SystemInfo installer can be found here.
Mi sa che sono validi i bench, solo che da sta scritta perchè non si fa l'aggiornamento dal panello di controllo mi darebbe la stessa scritta con un cross di hd 6850 se formatto il pc e faccio un 3dmark11 con un i7 930 ? vogliamo provare ci togliamo il dubbio ? un cross di hd 6850 dovrebbe fare come una gtx 580 ovvero sui 7k, vediamo chi è che dice stronzate ? XD
-
Su hwbot i result non necessitano di approvazione, sono conteggiati in automatico. Se qualcuno li segnala come non corretti vengono esaminati ed evenutalmente invalidati. Bisogna controllare nei thread del forum se c'è stata qualche comunicazione uffiiciale in merito prima di potersi esprimere. Detto questo il 90% dei result, ivi compreso il WR di Smoke, presenta le stesse diciture sul sito futuremark: Smoke`s 3DMark11 - Performance score: 41531 marks with a Radeon R9 290X
C'è da supporre quindi che sia un trick o comunque un parametro considerato come valido, non sarebbe di certo passato insosservato. Ciò non vuol dire che non ha impatto sulle prestazioni, vedere ad esempio il LoD che è un trick bello e buono ma che è considerato come valido su hwbot.
Direi comunque che è il caso di rientrare in topic.
-
ok perfetto grazie per il chiarimento Leo

-
il faq di 3dmark te l ho postato 4 volte.
tu che fai ora? lo posti ma sbagli pure punto?
questo è il tuo bench.

e questo è il problema, non quello che hai postato tu
tra l altro i risultati su hwbot li può mettere chiunque non è che si mettono a controllarli uno a uno, specialmente se non sono "punteggioni" dove i vari ockers controllano e nel caso segnalano loro in primis per non perdere punti o primato.
poi che ti devo dire, convinto tu che fai 22000 punti con una singola 290x. e ti ripeto che 22000 li fanno due 680 occate...
-
liberato87 ha scritto:
il faq di 3dmark te l ho postato 4 volte.tu che fai ora? lo posti ma sbagli pure punto?
questo è il tuo bench.

e questo è il problema, non quello che hai postato tu
tra l altro i risultati su hwbot li può mettere chiunque non è che si mettono a controllarli uno a uno, specialmente se non sono "punteggioni" dove i vari ockers controllano e nel caso segnalano loro in primis per non perdere punti o primato.
poi che ti devo dire, convinto tu che fai 22000 punti con una singola 290x. e ti ripeto che 22000 li fanno due 680 occate...
hai letto cosa ha scritto Leo ? e poi io non ho mai detto che quel risultato è valido al 100%. si mi sono accorto ora di aver sbagliato punto. Hwbot ok non controllerà tutti, ma c'è ne sono a centinaia cosi, sarebbe una stronzata allora tutta una montatura hwbot ? stiamo discutendo da 1 ora e più sul fatto che io non mi vanto di nulla ho solo postato un bench che sia uscito sfasato per un motivo o per l'altro non importa perchè io non sto cercando di spacciarlo per metodo di comparazione i bench buoni te li ho postati la gtx 780ti sta dietro comunque, siccome sinceramente di scrivere ad un muro mi sono rotto se vuoi capirlo bene altrimenti azzi tua me ne frego, ma non mettermi parole che non ho detto se sei testardo poco me ne frega mi dispiace l'abbia presa cosi sul personale poi su una cosa che manco è stata detta. i bench per la comparazione te li ho passati se non vuoi prendere manco quelli come buoni amen vivi nella tua convinzione.
-
Ecco, è scritto chiaramente nel regolamento, tessellation tweak allowed: 3DMark11 rules
è una cosa nota già nelle precedenti generazioni di AMD. Ad ogni modo usare i benchmark su hwbot come metro di paragone tra vga lascia il tempo che trova, visti i 1000 tweak possibili. Di base bisogna sempre capire su che termini si vuole stabilire la superiorità di una scheda rispetto ad un'altra e bisogna accettare il fatto che qualunque comparazione è affetta da errori di misura e che pertanto c'è sempre un bel margine di incertezza quando si fanno queste comparative. Io sarei propenso a dire che nel complesso siamo lì per quanto riguarda le prestazioni. Ovviamente non ha neanche senso decretare un vincitore assoluto considerando un singolo benchmark. Guardando i vari benchmark e giochi si vede che i risultati sono altalenanti, a volte vince una, a volte l'altra.
-
Leo è quello che cercavo di dire.. quel bench che ho messo in firma ha creato scalpore ciò che affermavo è solo che a mio parere e da alcuni bench che ho linkato la r9 290x in overclock acquistava più potenza rispetto ad una gtx 780ti, poi ho detto che mi sembrava basso lo score del proprietario del thread e lui gentilmente mi ha postato un link dove c'era spiegato il problema che avevo con i driver e il catalyst. Se proprio si doveva incavolare qualcuno, quello era Ste che invece mi ha mostrato gentilmente una spiegazione ad un problema, comunque per tornare in tema per ste ho questo bench che ho reperito in rete per un confronto con la mia e la sua scheda, pure qui segna un problema però lo score sembra più normale

-
Se il tweak tessellation è ammesso siamo apposto insomma...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
Se il tweak tessellation è ammesso siamo apposto insomma...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
beh si certo io ne ho visti tanti cosi addirittura il primo in classifica con 4 r9 290x sotto azoto se è corretto il suo siamo più che apposto XD
Andrix questa è una 290 spero ti aiuti a capirci meglio

-
Caro Andrix85 mi puoi per favore dire quale èil programma che riesce a superare il blocco di voltaggio di After burner grazie
-
STEO971 ha scritto:
Caro Andrix85 mi puoi per favore dire quale èil programma che riesce a superare il blocco di voltaggio di After burner grazieil programma da abbinare a msi ab ai chiama artmoney...se fate una ricerca su google scrivendo artmoney mai afterbuner trovate le relative guide x l'utilizzo..me lo devo studiare anche io x dare più di 1.30V alla gtx 580...?
-
-
STEO971 ha scritto:
devo vedere anche io come funziona, ma se scrivi su google artmoney msi afterburner escono link con il riferimento, ci sn anche guide...?
-
Il tool per l'hack di afterburn non funziona sulle 780ti, al momento l'unica possibilità di overvolt è flashando un bios moddato.
-
Dhemon ha scritto:
Il tool per l'hack di afterburn non funziona sulle 780ti, al momento l'unica possibilità di overvolt è flashando un bios moddato.esatto.
vai qui [Official] NVIDIA GTX 780 Ti Owner's Club
e ci sta il bios moddato da skynet per sbloccare il voltaggio fino a 1,212v e aumentare il power limit.
poi puoi provare la volt mod ma non funziona su tutte le vga.
-
La mia con bios mod fa 1290

-
Esatto, il tool funzia sulla gtx 780, avuto conferma...?
-
Vorrei sapere come mai su gpu-z mi mette che la scheda gtx 780 ti ha un bus interface sul 2.0x16 quando io ho 3 x PCIe 3.0 x16 la scheda madre è un'asrock extreme 4 x79 che è questa:
non riesco proprio a capire
-
nessuno che mi risponde? grazie
-
STEO971 ha scritto:
nessuno che mi risponde? grazieaspettiamo qualcuno che abbia piattaforma X79...Io purtroppo sn su Haswell...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi