E' una bomba sta evga gtx sc 780 ti
-
Andrix85 ha scritto:
Se il tweak tessellation è ammesso siamo apposto insomma...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
beh si certo io ne ho visti tanti cosi addirittura il primo in classifica con 4 r9 290x sotto azoto se è corretto il suo siamo più che apposto XD
Andrix questa è una 290 spero ti aiuti a capirci meglio

-
Caro Andrix85 mi puoi per favore dire quale èil programma che riesce a superare il blocco di voltaggio di After burner grazie
-
STEO971 ha scritto:
Caro Andrix85 mi puoi per favore dire quale èil programma che riesce a superare il blocco di voltaggio di After burner grazieil programma da abbinare a msi ab ai chiama artmoney...se fate una ricerca su google scrivendo artmoney mai afterbuner trovate le relative guide x l'utilizzo..me lo devo studiare anche io x dare più di 1.30V alla gtx 580...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
-
STEO971 ha scritto:
devo vedere anche io come funziona, ma se scrivi su google artmoney msi afterburner escono link con il riferimento, ci sn anche guide...?
-
Il tool per l'hack di afterburn non funziona sulle 780ti, al momento l'unica possibilità di overvolt è flashando un bios moddato.
-
Dhemon ha scritto:
Il tool per l'hack di afterburn non funziona sulle 780ti, al momento l'unica possibilità di overvolt è flashando un bios moddato.esatto.
vai qui [Official] NVIDIA GTX 780 Ti Owner's Club
e ci sta il bios moddato da skynet per sbloccare il voltaggio fino a 1,212v e aumentare il power limit.
poi puoi provare la volt mod ma non funziona su tutte le vga.
-
La mia con bios mod fa 1290

-
Esatto, il tool funzia sulla gtx 780, avuto conferma...?
-
Vorrei sapere come mai su gpu-z mi mette che la scheda gtx 780 ti ha un bus interface sul 2.0x16 quando io ho 3 x PCIe 3.0 x16 la scheda madre è un'asrock extreme 4 x79 che è questa:
non riesco proprio a capire
-
nessuno che mi risponde? grazie
-
STEO971 ha scritto:
nessuno che mi risponde? grazieaspettiamo qualcuno che abbia piattaforma X79...Io purtroppo sn su Haswell...
-
Ok grazie mille
-
Aspetto però chi ha un sistema come il mio x79 con 3930k
-
quindi non devo preoccuparmi per le prestazioni
-
no no, specialmente in singola scheda non cambia nulla, hai banda a sufficienza

-
ah bè allora vado tranquillo, grazie a tutti per le risposte
ciao
-
Una cosa mi sta prendendo , io posso fare uno sli con una gtx 780 liscia modello: msi GTX 780 Lightning Core 980/1033MHz visto che la mia ha praticamente gli stessi valori della mia gtx 780 ti 980/1046 se fosse possibile lo farei proprio volentieri ma essendo ignorante di queste cose chiedo a voi
non so neanche con i driver come si possa fare ma visto che ho trovato una msi gtx 780 Lightning liscia a 400 euro dalla chiave per quello lo chiedo
grazie
-
E però io ho visto gente che usava una gtx 680 e una gtx 280 come è possibile?
-
Ah ok graze per l'informazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi