[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
ancora no... ora ci penso un po'...credo un dissipatore per il campione d'inverno ed un alimentatore per il campione finale..
Marco
-
Bella idea :clapclap:
Valerio
-
principino1984 ha scritto:
ancora no... ora ci penso un po'...credo un dissipatore per il campione d'inverno ed un alimentatore per il campione finale..Marco
Cose in grandi insomma!:clapclap:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
:cheazz: dici che non si legge bene :stordita:Skerzavo....

all'inizio quando l'ho visto, sembrava un messaggio grave del tipo... ragazzi oggi è saltata la giornata...

skerzi a parte ottime le idee-premi

-
grande Ibra!!!
già mi ha fatto una doppietta!
hiihihi
-
Febry ha scritto:
grande Ibra!!!già mi ha fatto una doppietta!
hiihihi
Inizi alla grandissima!:clapclap:
Bravissimo!

Ciao;)
-
ancora no... ora ci penso un po'...credo un dissipatore per il campione d'inverno ed un alimentatore per il campione finale..Marco

PS: venerdì sera ho finito la formazione... poi ieri non cisono stato a casa e non l'ho sistemata...
quindi nessuno in panchina... titolari sbagliati...
Inizio proprio bene!!!

-
pirella ha scritto:
PS: venerdì sera ho finito la formazione... poi ieri non cisono stato a casa e non l'ho sistemata...
Inizio proprio bene!!!

Non ti preoccupare.....non sei il solo!

Ciao;)
-
pirella ha scritto:
Inizio proprio bene!!!

vai sempre così e siamo tutti felici

Skerzo dai, tranq... capiterà a tutti

-
pirella ha scritto:
Inizio proprio bene!!!

Allora chi lo banna? Potessi farlo io lo avrei già fatto
titolari sbagliati vero?!! Ma se ti hanno fatto 6 gol :AAAAH:
era meglio che faceva la formazione 
Valerio
-
ho cancellato il sondaggio...tanto non aveva più senso visto che abbiamo iniziato ormai! nn è possibile a pirella hanno fatto 6 gol con la squadra sbagliataaaaaa???ma che culoooo
-
Porca miseria.....mi sa che devo registrare la mia formazione già da Lunedi.
Ciao;)
-
ho cancellato il sondaggio...tanto non aveva più senso visto che abbiamo iniziato ormai! nn è possibile a pirella hanno fatto 6 gol con la squadra sbagliataaaaaa???ma che culooooPensa te......
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Porca miseria.....mi sa che devo registrare la mia formazione già da Lunedi.Ciao;)
Come mai Anto? Lunedì la giornata sarà ancora chiusa per via della partita tra milan e fiorentina
-
valego ha scritto:
Come mai Anto? Lunedì la giornata sarà ancora chiusa per via della partita tra milan e fiorentinaMartedì allora!:n2mu:
Perché ho da sistemare due cosette che volevo fare sabato mattina, ma causa assenza non sono riuscito a fare.:(
Ciao;)
-
Se è per quello hai tempo fino al 15
ora c'è la pausa per la nazionale -
valego ha scritto:
Se è per quello hai tempo fino al 15
ora c'è la pausa per la nazionaleE si, hai ragione...:n2mu:
Prima lo faccio, megkio è, che poi dvo fare altre cose!:clapclap:
Ciao;)
-
Anto hai tempo 2 minuti di venire su msn?
-
io per ora ho fatto solo 4 gol...maledetto pirellone di cacca!!!
-
valego ha scritto:
Anto hai tempo 2 minuti di venire su msn?Arrivo!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi