[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
pirella ha scritto:
PS: venerdì sera ho finito la formazione... poi ieri non cisono stato a casa e non l'ho sistemata...
quindi nessuno in panchina... titolari sbagliati...
Inizio proprio bene!!!

Allora chi lo banna? Potessi farlo io lo avrei già fatto
titolari sbagliati vero?!! Ma se ti hanno fatto 6 gol :AAAAH:
era meglio che faceva la formazione 
Valerio
-
ho cancellato il sondaggio...tanto non aveva più senso visto che abbiamo iniziato ormai! nn è possibile a pirella hanno fatto 6 gol con la squadra sbagliataaaaaa???ma che culoooo
-
Porca miseria.....mi sa che devo registrare la mia formazione già da Lunedi.
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
ho cancellato il sondaggio...tanto non aveva più senso visto che abbiamo iniziato ormai! nn è possibile a pirella hanno fatto 6 gol con la squadra sbagliataaaaaa???ma che culooooPensa te......
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Porca miseria.....mi sa che devo registrare la mia formazione già da Lunedi.Ciao;)
Come mai Anto? Lunedì la giornata sarà ancora chiusa per via della partita tra milan e fiorentina
-
valego ha scritto:
Come mai Anto? Lunedì la giornata sarà ancora chiusa per via della partita tra milan e fiorentinaMartedì allora!:n2mu:
Perché ho da sistemare due cosette che volevo fare sabato mattina, ma causa assenza non sono riuscito a fare.:(
Ciao;)
-
Se è per quello hai tempo fino al 15
ora c'è la pausa per la nazionale -
valego ha scritto:
Se è per quello hai tempo fino al 15
ora c'è la pausa per la nazionaleE si, hai ragione...:n2mu:
Prima lo faccio, megkio è, che poi dvo fare altre cose!:clapclap:
Ciao;)
-
Anto hai tempo 2 minuti di venire su msn?
-
io per ora ho fatto solo 4 gol...maledetto pirellone di cacca!!!
-
valego ha scritto:
Anto hai tempo 2 minuti di venire su msn?Arrivo!:n2mu:
Ciao;)
-
hauhauhauhahauahuahuahuah
Venerdì ho comprato i giocatori titolari che volevo io... però poi i panchinari non sono stati scelti secondo un logico criterio...
Quidi se mi si spacca un titolare, caxxi miei

Dopo voglio vedere i punti

-
pirella ha scritto:
hauhauhauhahauahuahuahuahVenerdì ho comprato i giocatori titolari che volevo io... però poi i panchinari non sono stati scelti secondo un logico criterio...
Quidi se mi si spacca un titolare, caxxi miei

Dopo voglio vedere i punti

Martedì si fa la prima classifica!:n2mu:
Ciao;)
-
e io saròòòòòòòòòòò.... PRIIIMOOOOOO!!!! uahahaha
seee magari
-
Io mi sono giocato i 2 gol di Zalayeta...
Arggggggg!!!!
ho solo 4 gol ora

-
Mi spiace ragazzi ma ho solo 7 reti...ahaahahahahahahha che squadra
-
e marcello l'avevo in panca..
-
cicagol ha scritto:
Mi spiace ragazzi ma ho solo 7 reti...ahaahahahahahahha che squadradio quanto ti odio..e ma sti fiaccheranno si i tuoi titolari! e allora sarò lì a godere

-
principino1984 ha scritto:
dio quanto ti odio..e ma sti fiaccheranno si i tuoi titolari! e allora sarò lì a godere
:ROTFL:

Iniziamo a gufare!

Ciao;)
-
Sono curioso di vedere la classifica!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi