[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
icemanrulez ha scritto:
l' IceTeam è pronto a vincere...
:hofame:
Ottimo!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma da regolamento, ogni settimana, si può cambiare formazione?Ciao;)
La formazione la puoi cambiare a tuo piacimento di settimana in settimana

-
valego ha scritto:
La formazione la puoi cambiare a tuo piacimento di settimana in settimana
Sempre però tenendo i 25 giocatori scelti, o se si vuole ogni settimana puoi venderli tutti e rifarti la squadra?
Ciao;)
-
vedo che siamo tutti belli contenti e carichi e soprattutto orgogliosi delle nostre squadre è??:perfido:
ottimo non vedo l'ora di cominciare

-
andiamo andiamo che vi fo ir mazzo a tutti!!! 'nnnamoooo!!!
-
Prevedo scimmia di gruppo...

-
dj883u2 ha scritto:
Sempre però tenendo i 25 giocatori scelti, o se si vuole ogni settimana puoi venderli tutti e rifarti la squadra?Ciao;)
Ti piacerebbe
ti riporto la parte del regolamento che spiega il funzionamento del mercatodopo la prima giornata di Campionato il limite è di 8 compravendite per l'intera
stagione. Si precisa che al limite degli 8 cambi non concorrono i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in B o categorie inferiori, perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste del Magic Campionato.
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di serie A 2007/2008, tutte le squadre avranno a disposizione un extra budget di 5 fanta euro (virtuali) per rafforzare la propria rosa. Inoltre tra la 8° e la 10° giornata del Campionato di Serie A, tra la 14° e la 16° giornata del Campionato di Serie A, tra la 20° e la 22° giornata del Campionato di Serie A e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Serie A (ma solo e esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 3 cambi extra. In corrispondenza dell'ultima giornata del Campionato di Inverno (tra la 26° e la 28° giornata di Serie A) è previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni partecipante potrà disporre di 3 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget. Chi non sfrutterà i cambi extra nei periodi definiti non potrà utilizzarli successivamente. L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.
-
sec me abbiamo tutti gli stessi giopkatori
huauhahuauhauh

-
no no..i miei non li ha neeeeeessuno... a parte un giocatore che quando l'ho preso mi è venuta una lista lunga tutta la pagina con scritto.. questo giocatore è già stato preso da .... e poi 8 mila nomi

-
più precisamente "questo" giocatore è in 10 squadre

-
principino1984 ha scritto:
no no..i miei non li ha neeeeeessuno... a parte un giocatore che quando l'ho preso mi è venuta una lista lunga tutta la pagina con scritto.. questo giocatore è già stato preso da .... e poi 8 mila nomi
i tuoi non li ha nessuno a parte uno?
bhe quell'uno si sa chi è..

ma gli altri...ahi ahi...o è una squadra eccezionale o fa paura...nel senso brutto

cmq skerzi a parte, una volta salvata la formazione siamo ok giusto?
Byez!
-
si si una volata che fai la formazione sei a posto, poi decidi tu se fare cambiamenti o meno
Oramai le squadre sono quasi tutte complete.
-
valego ha scritto:
si si una volata che fai la formazione sei a posto, poi decidi tu se fare cambiamenti o menoOramai le squadre sono quasi tutte complete.
perfetto
... ormai ci siamo -
Ok,ho finito la mia!!! La più forte di ogni tempo...:clapclap:
-
ISCRIZIONI CHIUSE
-
potevi scriverlo un pò più grande... davvero non l'avevo visto scorrendo la pagina

-
Ok ragazzi anche il mercato è chiuso, o meglio è sempre aperto ma non durante le giornate di gioco, d'ora in avanti ogni cambio di giocatore viene scalata dai cambi disponibili.
Se andate sul sito ora potete vedere le formazioni e le rose di tutti i partecipanti

Valerio
-
questura1 ha scritto:
potevi scriverlo un pò più grande... davvero non l'avevo visto scorrendo la pagina
:cheazz: dici che non si legge bene :stordita:
-
Ora guardo le vostre formazioni!:clapclap:
Ciao;)
-
Marco ma il premio/i del fantacalcio? Hai già deciso che fare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi