NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Le085 ha scritto:
io prendo una cartella di foto la copio tre o quattro volte finché non raggiungo un po' di giga. Poi quando è il momento di benchare la copio da una partizione all'altra. Di solito funziona.il bat probabilmente farà questa cosa di copiare i file da una partizione all'altra in automatico senza farlo a mano. lo avvii prima di lanciare il super pi. appena ha finito lo lanci.
il bat probabilmente lo devi modificare col notepad in modo da farlo puntare alle cartelle giuste.
Ok. sto facendo delle prove ma mi escono tempi stratosferici...

-
dovresti salire con le ram... di solito è importante
-
-
Grande Matt

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
a volte perdono semplicemente punti perchè qualcuno li sorpassa nei bench

Dacci dentro Mat! Ti vogliamo nella top ten

(che non è poi così lontana!)
-
Concordo con Leo...
La top ten è alla tua portata...Ti ci vorrebbe un procio con le palle...Quando mi torna il mio 2600K da RMA vedo se sale benino e al max te lo passo...
-
Bè, sarà dura prendere gli altri 50 punti che mi separano dal 10°. più si sale e più è dura prendere punti.
Forse come dice Andrea dovrei trovare una cpu selezionata e pensionare il mio 2600k che è un "medio", ma che comunque nel bene o nel male mi ha portato i punti che ho
-
Cinebench da punti e prontamente noi ce li prendiamo ahahaha...E pure GLOBAL...

Andrix85`s CineBench R11.5 score: 10.75 points with a Core i7 3770K
-
Andrix85 ha scritto:
tutti questi punti con la CPU a soli 5.2GHz? pensa un pò se lo fai a freq. più spinta.
però mi sà che è dura farglielo passare a frequenza molto spinta, sicuramente è molto stressante per la cpu
-
Andrix85 ha scritto:
Ben fatto amico mio

-
Matthew8 ha scritto:
tutti questi punti con la CPU a soli 5.2GHz? pensa un pò se lo fai a freq. più spinta.però mi sà che è dura farglielo passare a frequenza molto spinta, sicuramente è molto stressante per la cpu
Infatti Matteo...Al max sono riuscito a quella frequenza...Pensa che a fine test da -44° in IDLE ero a - 21°, è stressato a bestia il processore...Infatti se vedi il WR è a 6200 mhz mi pare...
-
Andrix85 ha scritto:
Infatti Matteo...Al max sono riuscito a quella frequenza...Pensa che a fine test da -44° in IDLE ero a - 21°, è stressato a bestia il processore...Infatti se vedi il WR è a 6200 mhz mi pare...devi azotare

-
Le085 ha scritto:
devi azotare
Fine settimana e settimana prox Leo, tranqui che miglioro si...
Voglio quei 50 PTI che mi separano dall' ( posto ITA...
-
Tutto fa brobo ahahaha...Due primi posti e 7400 PTI per il TEAM...

Andrix85`s CineBench R11.5 score: 0.39 points with a Core 2 Duo T5800 (2Ghz)
Andrix85`s CineBench R11.5 score: 6.09 points with a FX-6100
-
Vai andrix !
Backup o hai ancora la piattaforma am3?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Vai andrix !Backup o hai ancora la piattaforma am3?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Backup Leo..

Ho chiesto anche a un mio amico che ha l' FX 8350 di fare il test, è iscritto al TEAM...

-
Sto copione di Flavio

meiyo`s CineBench R11.5 score: 1.3 points with a Opteron 180 90nm
ragazzi , una cosa al volo :
ho un banco ram ddr Kingston 1Gb 333mhz cl2.5 , ho notato che sale fino a 410-420 mhz senza fiatare e magari anche di più , io non me ne intendo , sarebbe una bella frequenza da postare ?
buona giornata a tutti , intanto io vado avanti con i miei vecchi AMD:asd:
Update dopo sempron 2800 e Duron 1300 , posso essere più che soddisfatto finchè non mi arrivano Ram con timings più tirati ( forse recupero due banchi da 2-2-2-4 ), ho visto che riesco a stare abbastanza ai vertici con dissi stock , diciamo metà classifica ,sopra poi , L'OLIMPO nitrogeno , water ed ss ....bye bye

-
meiyo ha scritto:
Sto copione di Flavio
meiyo`s CineBench R11.5 score: 1.3 points with a Opteron 180 90nm
ragazzi , una cosa al volo :
ho un banco ram ddr Kingston 1Gb 333mhz cl2.5 , ho notato che sale fino a 410-420 mhz senza fiatare e magari anche di più , io non me ne intendo , sarebbe una bella frequenza da postare ?
420 non dovrebbero essere tantissimi, ma prova lo stesso. Se non altro per il fatto che le ram di default sono delle 333. Se non mi ricordo male, a quei tempi si trovavano RAM DDR1 con chip BH-5 che tenevano i 500MHz 2-2-2-6 con 3,3volt: le avevo anche io e le avevo tenute a quella frequenza daily use per oltre un anno
-
BH-5 e BH-6 erano il top a quei tempi...
Io usavo l' OCZ DDR BBOSTER per dargli 3.5V-3.6V e arrivavo a 250/260 MHZ CL 2-2-2-5...
Mostruose...
-
Benvenuto nel team a Punisher.ita che con il suo score ha già preso dei punti global
...Complimenti...Da notare soprattutto la mboard che spinge l' FX 8350...
punisher.ita`s CineBench R11.5 score: 8.05 points with a FX-8350
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi