NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
8000,81 alle 3,10 di notte ....purtroppo per problemi software troppo lunghi da risolvere a queste ore e che non mi permettevano fi fare l'UNIGINE basic che mi avrebbe dato sicuramente il secondo posto (l'hanno fatto solo in due) sono ricorso alle maniere forti anche se il procio gridava pietà da quanto caldo aveva , infatti ho preso gli unici test ( wprime 1024 e superpi32M) che mi permettevano di non stravolgere il sistema in quanto domani lo voglio riprovare per via della GPU , ma che sicuramente per le vecchie CPU non sono indicati.

comunque è andata bene ..notte a tutti ....domani riposo assoluto ...ho mal di testa
:gluglu:
:gluglu:
:clapclap::clapclap::clapclap:O0O0O0O0O0:D:D:D:D:D:D:HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC::HIC:
-
8000
:briai:
:briai:Vai Meiyo l'onore di aprire un nuovo thread (se non lo hai già fatto)
-
Grazie Valter, se mi permettete una buona pinta di caffè, poi lo apro subito
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
Grazie Valter, se mi permettete una buona pinta di caffè, poi lo apro subitoInviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Absolutely ovviamente seguito da Briosce.....

-
Ottimo ragazzi bravi!!!:clapclap:
-
-
alacca ha scritto:
ottimo :clapclap:è vecchio sto thread.... Siamo a 10k:thumbup:
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Direi che si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi