NUOVO TRAGUARDO: Quota 7000 per lo XtremeHardware OC Team
-
dovresti salire con le ram... di solito è importante
-
-
Grande Matt

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
a volte perdono semplicemente punti perchè qualcuno li sorpassa nei bench

Dacci dentro Mat! Ti vogliamo nella top ten

(che non è poi così lontana!)
-
Concordo con Leo...
La top ten è alla tua portata...Ti ci vorrebbe un procio con le palle...Quando mi torna il mio 2600K da RMA vedo se sale benino e al max te lo passo...
-
Bè, sarà dura prendere gli altri 50 punti che mi separano dal 10°. più si sale e più è dura prendere punti.
Forse come dice Andrea dovrei trovare una cpu selezionata e pensionare il mio 2600k che è un "medio", ma che comunque nel bene o nel male mi ha portato i punti che ho
-
Cinebench da punti e prontamente noi ce li prendiamo ahahaha...E pure GLOBAL...

Andrix85`s CineBench R11.5 score: 10.75 points with a Core i7 3770K
-
Andrix85 ha scritto:
tutti questi punti con la CPU a soli 5.2GHz? pensa un pò se lo fai a freq. più spinta.
però mi sà che è dura farglielo passare a frequenza molto spinta, sicuramente è molto stressante per la cpu
-
Andrix85 ha scritto:
Ben fatto amico mio

-
Matthew8 ha scritto:
tutti questi punti con la CPU a soli 5.2GHz? pensa un pò se lo fai a freq. più spinta.però mi sà che è dura farglielo passare a frequenza molto spinta, sicuramente è molto stressante per la cpu
Infatti Matteo...Al max sono riuscito a quella frequenza...Pensa che a fine test da -44° in IDLE ero a - 21°, è stressato a bestia il processore...Infatti se vedi il WR è a 6200 mhz mi pare...
-
Andrix85 ha scritto:
Infatti Matteo...Al max sono riuscito a quella frequenza...Pensa che a fine test da -44° in IDLE ero a - 21°, è stressato a bestia il processore...Infatti se vedi il WR è a 6200 mhz mi pare...devi azotare

-
Le085 ha scritto:
devi azotare
Fine settimana e settimana prox Leo, tranqui che miglioro si...
Voglio quei 50 PTI che mi separano dall' ( posto ITA...
-
Tutto fa brobo ahahaha...Due primi posti e 7400 PTI per il TEAM...

Andrix85`s CineBench R11.5 score: 0.39 points with a Core 2 Duo T5800 (2Ghz)
Andrix85`s CineBench R11.5 score: 6.09 points with a FX-6100
-
Vai andrix !
Backup o hai ancora la piattaforma am3?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Vai andrix !Backup o hai ancora la piattaforma am3?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Backup Leo..

Ho chiesto anche a un mio amico che ha l' FX 8350 di fare il test, è iscritto al TEAM...

-
Sto copione di Flavio

meiyo`s CineBench R11.5 score: 1.3 points with a Opteron 180 90nm
ragazzi , una cosa al volo :
ho un banco ram ddr Kingston 1Gb 333mhz cl2.5 , ho notato che sale fino a 410-420 mhz senza fiatare e magari anche di più , io non me ne intendo , sarebbe una bella frequenza da postare ?
buona giornata a tutti , intanto io vado avanti con i miei vecchi AMD:asd:
Update dopo sempron 2800 e Duron 1300 , posso essere più che soddisfatto finchè non mi arrivano Ram con timings più tirati ( forse recupero due banchi da 2-2-2-4 ), ho visto che riesco a stare abbastanza ai vertici con dissi stock , diciamo metà classifica ,sopra poi , L'OLIMPO nitrogeno , water ed ss ....bye bye

-
meiyo ha scritto:
Sto copione di Flavio
meiyo`s CineBench R11.5 score: 1.3 points with a Opteron 180 90nm
ragazzi , una cosa al volo :
ho un banco ram ddr Kingston 1Gb 333mhz cl2.5 , ho notato che sale fino a 410-420 mhz senza fiatare e magari anche di più , io non me ne intendo , sarebbe una bella frequenza da postare ?
420 non dovrebbero essere tantissimi, ma prova lo stesso. Se non altro per il fatto che le ram di default sono delle 333. Se non mi ricordo male, a quei tempi si trovavano RAM DDR1 con chip BH-5 che tenevano i 500MHz 2-2-2-6 con 3,3volt: le avevo anche io e le avevo tenute a quella frequenza daily use per oltre un anno
-
BH-5 e BH-6 erano il top a quei tempi...
Io usavo l' OCZ DDR BBOSTER per dargli 3.5V-3.6V e arrivavo a 250/260 MHZ CL 2-2-2-5...
Mostruose...
-
Benvenuto nel team a Punisher.ita che con il suo score ha già preso dei punti global
...Complimenti...Da notare soprattutto la mboard che spinge l' FX 8350...
punisher.ita`s CineBench R11.5 score: 8.05 points with a FX-8350
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi