Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
-
-
fedemini ha scritto:
Anche io sono rimasto molto deluso non ci voleva tanto a fare le cose fatte bene, comunque la serie a me è piaciuto molto a parte il finale:)Serie bella si, ma il finale non si può guardare...

-
allora ho visto The flash e promette bene
Spoiler@fedemini hai ragione, vedendo Oliver presente la storia si ricollega e infatti dà l'impressione di somigliare molto ad Arrow.
mi pare che alcune scene siano proprio state prese dall'episodio in cui Berry viene colpito dal fulmine
ora ho iniziato Intelligence ma ho visto che la seconda stagione è stata annullata
-
errhon ha scritto:
allora ho visto The flash e promette bene Spoiler@fedemini hai ragione, vedendo Oliver presente la storia si ricollega e infatti dà l'impressione di somigliare molto ad Arrow.
mi pare che alcune scene siano proprio state prese dall'episodio in cui Berry viene colpito dal fulmine
ora ho iniziato Intelligence ma ho visto che la seconda stagione è stata annullata
Concordo Flash sembra interessante vediamo come va avanti.
-
errhon ha scritto:
allora ho visto The flash e promette bene Spoiler@fedemini hai ragione, vedendo Oliver presente la storia si ricollega e infatti dà l'impressione di somigliare molto ad Arrow.
fedemini ha scritto:
Concordo Flash sembra interessante vediamo come va avanti.Già.
Ho iniziato a vedere Sherlock, bellissimo
lo consiglio. -
Kltsune ha scritto:
Già.Ho iniziato a vedere Sherlock, bellissimo
lo consiglio.ho iniziato a VEDERLO due settimane fa in tv è okkO0
-
90 min a episodio

Pochi ma lunghi,

-
Sherlock già finito molto bello aspettiamo la serie nuova

-
Quoto! Sherlock è una serie che merita. Martin Freeman mi piace!
ciao
-
-
principe andry ha scritto:
Quoto! Sherlock è una serie che merita. Martin Freeman mi piace!ciao
ok andry
una cosa....
a che punto siamo col contest Tesoro?
-
errhon ha scritto:
ok andryuna cosa....
a che punto siamo col contest Tesoro?
Bisogna arrivare a 2800 likes mi pare.
-
Mai sentite quelle serie Errhon.
Già scherlock davvero bello

-
Mai sentite quelle tre serie tv

PS: sì, bisogna arrivare a 2800 fan per la pagina XH e a 600 per quella Tesoro. Per altre info parliamone nell'apposito thread

ciao
-
L'unica che conosco delle tre è Happy valley che mi sembra di averne vista qualche puntata tempo fa ma nn mi ricordo molto.
-
Avete visto il primo ep di Power?
-
Troppe serie da vedere...... Così poco tempo.....
-
errhon ha scritto:
Troppe serie da vedere...... Così poco tempo.....Una alla volta, episodio per episodio si finiscono prima o poi, ma non fai in tempo perché ne scopri altre e inizi a seguirle.

E' un cerchio senza fine

-
Dominion mi sta piacendo un sacco e anche Intelligence non è male. Il protagonista è James di Lost.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi