Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
No no non è troppo, anzi, a volte è un po secco
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Finito di vedere la seconda di House of card gran bella serie la consiglio vivamente, anche se non amante del genere (politica e affini) mi ha appassionato non poco fatta veramente da dio aspettiamo la 3° stagione con ansia:)
The Oc lo avrò visto 3 volte nella mia gioventu

-

fedemini ha scritto:
Finito di vedere la seconda di House of card gran bella serie la consiglio vivamente, anche se non amante del genere (politica e affini) mi ha appassionato non poco fatta veramente da dio aspettiamo la 3° stagione con ansia:)The Oc lo avrò visto 3 volte nella mia gioventu

quoto e approvo tutto
-
MMMmmhhh interessante....potrei darci un occhio...
Io finite le prime due della nuova stagione di Perception ...molto carino come al solito...
The last ship come dicevo non mi ha fatto impazzire...mi ha ricordato tanto Last Resort ...mmh
-
The last ship:mad:
-
Avete visto intelligente?
Se sì cosa ne pensate?
-
Vista la prima di flash non sembra male anche perché i supereroi mi piacciono abbastanza.
SpoilerSono rimasta un po a bocca aperta quando ho visto Arrow e tutto il collegamento con la serie, interessante come cosa.
-
The Flash è una serie che seguirò, ma aspetterò un pochino prima di iniziarla

ciao
-
Sto guardando ora il primo ep Andry, vi faccio sapere

-
-
-
fedemini ha scritto:
Anche io sono rimasto molto deluso non ci voleva tanto a fare le cose fatte bene, comunque la serie a me è piaciuto molto a parte il finale:)Serie bella si, ma il finale non si può guardare...

-
allora ho visto The flash e promette bene
Spoiler@fedemini hai ragione, vedendo Oliver presente la storia si ricollega e infatti dà l'impressione di somigliare molto ad Arrow.
mi pare che alcune scene siano proprio state prese dall'episodio in cui Berry viene colpito dal fulmine
ora ho iniziato Intelligence ma ho visto che la seconda stagione è stata annullata
-
errhon ha scritto:
allora ho visto The flash e promette bene Spoiler@fedemini hai ragione, vedendo Oliver presente la storia si ricollega e infatti dà l'impressione di somigliare molto ad Arrow.
mi pare che alcune scene siano proprio state prese dall'episodio in cui Berry viene colpito dal fulmine
ora ho iniziato Intelligence ma ho visto che la seconda stagione è stata annullata
Concordo Flash sembra interessante vediamo come va avanti.
-
errhon ha scritto:
allora ho visto The flash e promette bene Spoiler@fedemini hai ragione, vedendo Oliver presente la storia si ricollega e infatti dà l'impressione di somigliare molto ad Arrow.
fedemini ha scritto:
Concordo Flash sembra interessante vediamo come va avanti.Già.
Ho iniziato a vedere Sherlock, bellissimo
lo consiglio. -
Kltsune ha scritto:
Già.Ho iniziato a vedere Sherlock, bellissimo
lo consiglio.ho iniziato a VEDERLO due settimane fa in tv è okkO0
-
90 min a episodio

Pochi ma lunghi,

-
Sherlock già finito molto bello aspettiamo la serie nuova

-
Quoto! Sherlock è una serie che merita. Martin Freeman mi piace!
ciao
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi