[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
GS68 ha scritto:
Devo decidere con molta calma, sto vendendo la mia BDC, quindi metterò in tasca 2000€, più venderei le mie GTX e sono altri 700/800€........sono troppo tentato dalle Titan , però le lightning.
ah beh, spetta e spera allora

-
Mattxx88 ha scritto:
ah beh, spetta e spera allora
Ho molta pazienza:asd:

-
GS68 ha scritto:
Ho molta pazienza:asd:
Il senso era che non uscirà una lightning
non perchè non lo voglia msi ma per disposizioni di nvidia, srà come la 690, solo design reference (PCB)
-
Mattxx88 ha scritto:
Il senso era che non uscirà una lightningnon perchè non lo voglia msi ma per disposizioni di nvidia, srà come la 690, solo design reference (PCB)
Va bèh!.....pazienza

Grazie cmq per l'infoO0
-
Mattxx88 ha scritto:
Il senso era che non uscirà una lightningnon perchè non lo voglia msi ma per disposizioni di nvidia, srà come la 690, solo design reference (PCB)
sicuro?
perche mi è sembrato di vedere in giro una gigabyte wind force 3....:cheazz:
-
dinamite2 ha scritto:
sicuro?perche mi è sembrato di vedere in giro una gigabyte wind force 3....:cheazz:
si sicuro
ho detto pcb infatti, la windforce ha solo un dissipatore diverso, il resto è come una reference
la lightning suppone +fasi alimentazione ecc ecc, non approvato da nvidia
-
Opmet ha scritto:
Uhm no... Le 780 non saranno più potenti delle Titan, saranno a metà strada tra la 680 e la Titan, costando però presumibilmente come le 680 quando sono uscite (sui 500-550) e non 950€
Opmet ha scritto:
Qualcuno mi spiega una cosa?Per logica quando usciranno le 780 dovranno andare un 10-15% in più della 680, costando però come quest'ultima al day one, ipotizziamo quindi 500-550€ per stare larghi...
A questo punto, che cazzo ci fate con le vostre belle Titan?
Asahusauhashu odio dovermi ripetere...
-
-
non dirlo a me

-
ma la 780 nn è una versione castrata della titan? come fa ad andare di più?
EDIT ah non avevo visto che era non reference , la reference sta sotto, 350 euro per 3 fps mmmmmmmmmmm vabè
-
Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780
-
Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì
...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio.. -
j0h ha scritto:
Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780C'è sicuramente da tenere in conto anche questo fattore. Comunque sin dall' uscita della 680 si era capito che Nvidia avrebbe fatto il bello e il cattivo tempo.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.
la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro

-
A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi...

-
-
liberato87 ha scritto:
è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro

La differenza non vale i 350€...
j0h ha scritto:
Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780Si, ma la differenza sarà sicuramente risicata, non vale la ENORME differenza di prezzo...
Andrea74 ha scritto:
Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì
...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio..Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp...

TheHardest85 ha scritto:
A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi...
Uhm no, nessuna solidarietà...
Buoni soldi

-
liberato87 ha scritto:
è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro

è quello che dico io
-
eh si, ma ho già ripiazzato tutto e ci sono andato quasi per la pari, ho testato e rivenduto...ho fatto appena in tempoOpmet ha scritto:
Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp...

...
-
su molti forum la gente sta mettendo in piazza tutto quello che ha per comperarsi una 780... Ma quello che non capisco è che c'è gente che vende la 690 per prendersi una 780, cioè ma siamo impazziti la 690 è la seconda scheda più veloce in assoluto dopo quella sberla della AMD. Avesso io una 690 ma la tengo stretta per le doppie GPU hanno vita più lunga siccome riescono a compensare i salti technologici dei giochi con appunto il fatto che sono due GPU a lavorare insieme quindi attutiscono ancora per molto. Poi alcuni recensionisti dicono che le doppie gpu hanno problemi e si puo incappare in alcuni BUG, MA NON è per NIENTE VERO. In quali bugs scusa ? Solo loro che fanno 10 mila test diversi la maggiora parte inutili per l'utente finale riescono ad incappare in bug da dal GPU . Azzo la 590 in alcuni giochi è addirittura più veloce della 780 che è tech fresco appena uscito.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi