[Thread Ufficiale]Nvidia GTX Titan - GK110
-
dinamite2 ha scritto:
sicuro?perche mi è sembrato di vedere in giro una gigabyte wind force 3....:cheazz:
si sicuro
ho detto pcb infatti, la windforce ha solo un dissipatore diverso, il resto è come una reference
la lightning suppone +fasi alimentazione ecc ecc, non approvato da nvidia
-
Opmet ha scritto:
Uhm no... Le 780 non saranno più potenti delle Titan, saranno a metà strada tra la 680 e la Titan, costando però presumibilmente come le 680 quando sono uscite (sui 500-550) e non 950€
Opmet ha scritto:
Qualcuno mi spiega una cosa?Per logica quando usciranno le 780 dovranno andare un 10-15% in più della 680, costando però come quest'ultima al day one, ipotizziamo quindi 500-550€ per stare larghi...
A questo punto, che cazzo ci fate con le vostre belle Titan?
Asahusauhashu odio dovermi ripetere...
-
-
non dirlo a me

-
ma la 780 nn è una versione castrata della titan? come fa ad andare di più?
EDIT ah non avevo visto che era non reference , la reference sta sotto, 350 euro per 3 fps mmmmmmmmmmm vabè
-
Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780
-
Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì
...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio.. -
j0h ha scritto:
Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780C'è sicuramente da tenere in conto anche questo fattore. Comunque sin dall' uscita della 680 si era capito che Nvidia avrebbe fatto il bello e il cattivo tempo.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.
la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro

-
A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi...

-
-
liberato87 ha scritto:
è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro

La differenza non vale i 350€...
j0h ha scritto:
Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780Si, ma la differenza sarà sicuramente risicata, non vale la ENORME differenza di prezzo...
Andrea74 ha scritto:
Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì
...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio..Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp...

TheHardest85 ha scritto:
A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi...
Uhm no, nessuna solidarietà...
Buoni soldi

-
liberato87 ha scritto:
è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro

è quello che dico io
-
eh si, ma ho già ripiazzato tutto e ci sono andato quasi per la pari, ho testato e rivenduto...ho fatto appena in tempoOpmet ha scritto:
Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp...

...
-
su molti forum la gente sta mettendo in piazza tutto quello che ha per comperarsi una 780... Ma quello che non capisco è che c'è gente che vende la 690 per prendersi una 780, cioè ma siamo impazziti la 690 è la seconda scheda più veloce in assoluto dopo quella sberla della AMD. Avesso io una 690 ma la tengo stretta per le doppie GPU hanno vita più lunga siccome riescono a compensare i salti technologici dei giochi con appunto il fatto che sono due GPU a lavorare insieme quindi attutiscono ancora per molto. Poi alcuni recensionisti dicono che le doppie gpu hanno problemi e si puo incappare in alcuni BUG, MA NON è per NIENTE VERO. In quali bugs scusa ? Solo loro che fanno 10 mila test diversi la maggiora parte inutili per l'utente finale riescono ad incappare in bug da dal GPU . Azzo la 590 in alcuni giochi è addirittura più veloce della 780 che è tech fresco appena uscito.
-
Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano?
Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi.
Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz:
-
so tutta gente che si rende di aver fatto la cazzata e rosica aver speso 1000 €. Ovviamente non tutti la vendono perchè non tutti prendono per scimmia.
-
Tom enter in questo forum non mi funziona non riesco ad andare a capo quando scrivo ... Perché ? Tornando alla discussione se la Bugatti producesse una Veyron che và come quella attuale e costa meno credimi anche il piu' ricco sfondato ne risentirebbe è solo una questione di aver fatto un aquisto costoso preocemente che piu' fa rosicare. Se avessi io una Titan ora avrei le cosidette girate ma Titan è anche più' polivalente per chi fa altre attività oltre al gioco invece la 780 mira solamente a far girare veloce i giochi.massimo3550 ha scritto:
Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano?Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi.
Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz:
-
sarà la tua tastiera da cambiare

-
Vorrei fosse cosi semplice è soltanto in questo forum che fa cosi...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi