Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
ed è anche vero che come mobo prenderò probabilmente sempre asus o evga , quindi rosse ... mentre x la vga sarà sempre sotto h20 ....quindi anche nero rosso non è che sarebbe sbagliato

-
amd fan ha scritto:
mbè non è una gran perdita secondo me ,meglio un case che un wb mobo:asd:oh no !?!? ahahahah
-
dai fai questa pazzia:asd: dopo ci metti 2 480
e 2 pompe e 2 WB tutto doppio:asd:
-
Io resterei su base obsidian, il LD é troppo grande x quello che devi fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho gia comprato un 120 e un 360 ... perciò comprerò un solo 480 e il wb vga ... poi aggiornerò con un altra pompa e il doppio top

e sarebbe figo se riuscissi a fare una cosa del genere .... mettere il 480 sul top , il 360 sotto sullo stander e il 120 appena sotto l'ali , in modo che nella griglia si vedono le ventole del 360 e sotto l'ali i tubi ( bianchi ) che corrono verso il "sotto" psu ....
-
edit
non se po fa ... troppo piccolo il sotto psu

-
in che senso troppo piccolo?

-
la griglia e più piccola .... non supporta un 120 mm ( ad occhio ) ... penserò ad un alternativa

-
muzio85 ha scritto:
Io resterei su base obsidian, il LD é troppo grande x quello che devi fareInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si non hai tutti i torti ma ....http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM
-
davide serafin ha scritto:
si non hai tutti i torti ma ....http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTMÉ uguale sempre troppo grande:)
-
mauri è geloso perchè lui prende un caselab
-
eh... anche quelli sono pazzeschi ... l sth10 è da paura

ma li spediscono qui ? io avevo mandato una mail un po di mesi fa e mi avevano detto forse ....
-
Si spediscono 260$ piu dogana
-
tom1 ha scritto:
mauri è geloso perchè lui prende un caselabMa anche no:D
-
Spedisconospediscono il problema e che tra spese di spedizione e dogana ci vogliono sui 350euro in più supergiù fattelo dire da Mauri lui gli ha mandato una mail per sapere
sicuro a questo punto a preso unop di quelli quale non si sà non ce lo dice ma secontinuiamo a rompergli ce lo dice 
-
muzio85 ha scritto:
Ma anche no
Quale Caselab hai preso? l'sth 10? 8?
daidai vuotail sacco ormai ti abbiamo sgamato
Tom la sà lunga hacker impiccione 
-
io punto per l sth10

sti c@zzi 350 in più .... lol ....
-
davide serafin ha scritto:
io punto per l sth10
sti c@zzi 350 in più .... lol ....
Chiedi a Mauri lui lo sà...
-
Alla faccia dello studente

-
Cosmos ha scritto:
Quale Caselab hai preso? l'sth 10? 8?daidai vuotail sacco ormai ti abbiamo sgamato
Tom la sà lunga hacker impiccione 
nessun CL è inutile per la mia configurazione troppo grande veramente, come il LD sono case da dual socket 3way ecc..... per quello sconsiglio di prendere questi case e di rimanere su base obsidian
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi