Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
Tutte scuse

-
Cosmos ha scritto:
Tutte scuse
no veramente senno lo sai che lo avrei preso al volo senza problemi
-
Mmhh e allora cosa hai preso per spendere tutti quei soldi?
-
al di la di tutto cmq credo che comprarsi un case cosi ( al di la del dual cpu ) sia lo stesso che comprare un 800 d o un elysium o un tj ... le vga quello spazio occupano ... idem per la componentistica in generale .... ovvio che poi o li riempi con un liquido oppure sembrano vuoti ... ma diciamo che è più un esercizio di stile ... imho!
-
non è lo stesso perchè vedere un little devil o un case labs vuoti rende l effetto opposto.....
-
chiaro ma un loop cpu vga 2 pompe e 3 rad non è che sia proprio cosi poco ... poi per ogni upgrade ci sarà sempre spazio!
cmq ti do ragione in pieno

-
L'elysium è il più grosso di quelli che hai citato e il meno costoso

io l'ho avuto
-
davide serafin ha scritto:
chiaro ma un loop cpu vga 2 pompe e 3 rad non è che sia proprio cosi poco ... poi per ogni upgrade ci sarà sempre spazio!cmq ti do ragione in pieno

io nel mio 800d ho 2 pompe 3 radiatori (480+240+120) e fidati che trasferiti su un case piu grande si nota che è poco

-
spero di riuscire a fare un buon lavoro allora

-
me lo auguro
se vuoi prendere spunto guardati un po il mio lavoro -
e credi che non lo abbia gia fatto

hai fatto davvero un ottimo lavoro e sono curiosissimo di vedere le follie che stai facendo

-
qui latatiano le foto

-
pausa 15 gg ... attesa

-
non riusciamo -
devo raccimolare i soldi .... poi farò un bel po di foto al ....

-
si ma falle bene davide, non me fa quelle foto scure che mi facevi sull'altro forum:asd:
-
mi serve una reflex !!!!!!
-
amd fan ha scritto:
si ma falle bene davide, non me fa quelle foto scure che mi facevi sull'altro forum:asd:senti chi parla , mr video hd

-
tom1 ha scritto:
senti chi parla , mr video hd
Ahahahshaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
almeno il mio è un video:knuppel2:
ti ricordo che le foto piu belle le ho fatte io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi