Classified.70 - 800D Mod by Davide
-
la griglia e più piccola .... non supporta un 120 mm ( ad occhio ) ... penserò ad un alternativa

-
muzio85 ha scritto:
Io resterei su base obsidian, il LD é troppo grande x quello che devi fareInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si non hai tutti i torti ma ....http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM
-
davide serafin ha scritto:
si non hai tutti i torti ma ....http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTMÉ uguale sempre troppo grande:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mauri è geloso perchè lui prende un caselab
-
eh... anche quelli sono pazzeschi ... l sth10 è da paura

ma li spediscono qui ? io avevo mandato una mail un po di mesi fa e mi avevano detto forse ....
-
Si spediscono 260$ piu dogana
-
tom1 ha scritto:
mauri è geloso perchè lui prende un caselabMa anche no:D
-
Spedisconospediscono il problema e che tra spese di spedizione e dogana ci vogliono sui 350euro in più supergiù fattelo dire da Mauri lui gli ha mandato una mail per sapere
sicuro a questo punto a preso unop di quelli quale non si sà non ce lo dice ma secontinuiamo a rompergli ce lo dice 
-
muzio85 ha scritto:
Ma anche no
Quale Caselab hai preso? l'sth 10? 8?
daidai vuotail sacco ormai ti abbiamo sgamato
Tom la sà lunga hacker impiccione 
-
io punto per l sth10

sti c@zzi 350 in più .... lol ....
-
davide serafin ha scritto:
io punto per l sth10
sti c@zzi 350 in più .... lol ....
Chiedi a Mauri lui lo sà...
-
Alla faccia dello studente

-
Cosmos ha scritto:
Quale Caselab hai preso? l'sth 10? 8?daidai vuotail sacco ormai ti abbiamo sgamato
Tom la sà lunga hacker impiccione 
nessun CL è inutile per la mia configurazione troppo grande veramente, come il LD sono case da dual socket 3way ecc..... per quello sconsiglio di prendere questi case e di rimanere su base obsidian
-
Tutte scuse

-
Cosmos ha scritto:
Tutte scuse
no veramente senno lo sai che lo avrei preso al volo senza problemi
-
Mmhh e allora cosa hai preso per spendere tutti quei soldi?
-
al di la di tutto cmq credo che comprarsi un case cosi ( al di la del dual cpu ) sia lo stesso che comprare un 800 d o un elysium o un tj ... le vga quello spazio occupano ... idem per la componentistica in generale .... ovvio che poi o li riempi con un liquido oppure sembrano vuoti ... ma diciamo che è più un esercizio di stile ... imho!
-
non è lo stesso perchè vedere un little devil o un case labs vuoti rende l effetto opposto.....
-
chiaro ma un loop cpu vga 2 pompe e 3 rad non è che sia proprio cosi poco ... poi per ogni upgrade ci sarà sempre spazio!
cmq ti do ragione in pieno

-
L'elysium è il più grosso di quelli che hai citato e il meno costoso

io l'ho avuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi