[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
Ma quale recensione? boh. Comunque sia ben fatto!
-
Trokji ha scritto:
Ma quale recensione? boh. Comunque sia ben fatto!ha sbagliato a dire se hai letto su.
-
Sì.. scherzavo asd
-
Diciamo la verità, Giostraio è un veggente! Ecco la recensione
-> clickciao
-
Calma ragazzi non uccidetemi

Ho preso l'abiocco x colpa di tom1....son due giorni che sono quì e ancora non sono riuscito a leggere seriamente le sue statistiche

Comunque ci ho pure azzeccato che la recensione è uscita in tempo

-
principe andry ha scritto:
Diciamo la verità, Giostraio è un veggente!Puoi dirlo forte! prevedo che il socket sarà 1150

-
Raga il clocker Naruto80 di PC-BRAIN ha già per le mani due sample da recensire...
...A noi non ne mandano ? 
-
che statistiche vuoi sapere della Leggenda

-
Intel LGA1150 4770K

-
leggendo in giro sembra che la gpu iris pro di haswell potrebbe essere lievemente più veloce della hd7750. Con un po' di OC sarà possibile forse giocare senza problemi anche a molti giochi recenti con dettagli medio-alti o alti.. davvero impressionante

La scimmia comunque sta salendo.. non sono più tanto sicuro di saltare questa generazione
:asd: -
ma la iris è nel 4770R, quello con socket BGA... cioè saldata.
boooh, va bene per un PC all-in-one o per un htpc... per un desktop non ha molto senso imho.
-
Boh non so.. ho visto questo bench.. avevo capito si riferisse a desktop comunque
-
quoto altrimenti le titan e company che fanno prendono polvere?

-
Allora.
5,2GHz ad aria, abbastanza stabile:

5,5GHz

6,4GHz sotto LN2

Con Bus a 188

-
buon risultato
-
Andrix85 ha scritto:
Raga il clocker Naruto80 di PC-BRAIN ha già per le mani due sample da recensire...
...A noi non ne mandano ?
E vvaaiiii cosiiii :asd
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
sale bene
-
relativamente, speriamo 5GHz ad aria stabili con voltaggi che si tengano in daily, sarebbe un incremento comunque rispetto a ivy
-
spero vivamente che si comportino meglio in OC, altrimenti il cambio avrebbe poco senso...
-
ma difatti si ha sempre un circa massimo massimo 10% da tock a tock
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi