[Thread Ufficiale]Intel Haswell - LGA 1150 - Lynx Point
-
ma la iris è nel 4770R, quello con socket BGA... cioè saldata.
boooh, va bene per un PC all-in-one o per un htpc... per un desktop non ha molto senso imho.
-
Boh non so.. ho visto questo bench.. avevo capito si riferisse a desktop comunque
-
quoto altrimenti le titan e company che fanno prendono polvere?

-
Allora.
5,2GHz ad aria, abbastanza stabile:

5,5GHz

6,4GHz sotto LN2

Con Bus a 188

-
buon risultato
-
Andrix85 ha scritto:
Raga il clocker Naruto80 di PC-BRAIN ha già per le mani due sample da recensire...
...A noi non ne mandano ?
E vvaaiiii cosiiii :asd
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
sale bene
-
relativamente, speriamo 5GHz ad aria stabili con voltaggi che si tengano in daily, sarebbe un incremento comunque rispetto a ivy
-
spero vivamente che si comportino meglio in OC, altrimenti il cambio avrebbe poco senso...
-
ma difatti si ha sempre un circa massimo massimo 10% da tock a tock
-
ma qui manco sto 10% si vede....
comunque attendiamo, ormai non manca molto

-
eh poi dipende da uso ad uso
-
edit
-
Si vedono già recensioni in giro. Come al solito però abbastanza varie, ci sono siti che parlano di un buon incremento (rispetto a quanto pensato) e consumi migliori siai n idle che full di ivy, altri che parlano di conclusioni diverse. Per le temperature pare che siano più alte di Ivy. Il dubbio è se hanno usato tutti dei dissipatori stock oppure no.. staremo a vedere. Su iris pro i risultati sono eccellenti invece.. però sembra che costerà molto perché ha 128 mb di cache
-
Hanno già fatto il nuovo WR al PIFAST e al SUPER PI 32MB con ben 400 mhz di frequenza cpu in meno....Sotto questo punto di vista credo che a parità di frequenza HASSWELL sia più efficiente, però è anche vero che si riescono a tirare di più le ram...
-
L'IPC è aumentato in effetti. Le prestazioni in gaming pure utilizzando una vga dedicata. Vedevo uno dei pochi siti che valutava questo usando delle risoluzioni full HD con vga dedicata riscontrava una media di un 10% a favore di 4770K vs 3770K che non è male considerando che di solito non è quello il collo di bottiglia. Certo non è un incremento considerevole ma nemmeno vicino a 0 come sembrava inizialmente
-
Sono già in vendita sulla baia ad un prezzo che spero non sia vero perché altrimenti non passerà nessuno ad haswell.
-
fedemini ha scritto:
Sono già in vendita sulla baia ad un prezzo che spero non sia vero perché altrimenti non passerà nessuno ad haswell.Caseking e co. invece li vendono a partire da 300 euro, hanno anche tantissime schede madri disponibili

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
io ci sto quasi se non del tutto rinunciando. Vediamo un pò se la scimmia interviene altrimenti nisba.
-
Si e vero in germania i prezzi sono allineati agli ivy ma anche io come tom non ho la minima intenzione di passare ad haswell per quei pochi benefici mi sà che aspetterò broadwell e le ddr4.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi