Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Oppure potrei fare che a la ventola 4 è in immissione...
-
la 2 in immissione io la metterei
-
amd fan ha scritto:
la 2 in immissione io la mettereiLa 2 è un radiatore... e si trova proprio per terra... secondo me la 4 ha più senso perchè tanto lì non devo tirare fuori nessuna aria calda... ci pensa il radiatore da 360 a tirare fuori l'aria calda e ne ha bisogno parecchia
-
ah se ci va il rad allora si
-
Ho trovato la configurazione perfetta: http://www.nzxt.com/new/images/_upload/product_gallery/1733.jpg
Esattamente la mia stessa situazione.
-
Appunto, un po fa lo scrissi

-
niente male
-
AT doveva spedirmi 3 giorni fa... siamo alle solite. Oggi chiamo e sentiamo che mi dicono.
-
e che cazz
-
tom1 ha scritto:
e che cazzSe non fosse per i tempi di AT lo avrei già montato ca. 1 mese fa il computer.
-
se ybris aveva tutto procedevi con lui
-
Come si applicano i sensori di temperatura del lamptron?
-
li puoi mettere sotto i dissipatori cpu , vga e cosi via
-
2 fotine dello stato attuale...
[ATTACH]2432[/ATTACH]
[ATTACH]2433[/ATTACH]
-
Quindi li devo mettere proprio sotto al wb ? Dove ho messo la pasta termica?
-
no sulla pasta ma in punto libero sempre sotto al wb
-
E il sensore lo posso quindi mettere sotto pressato lontano dalla pasta oppure ?
-
certo fermo ma non sulla pasta termica
-
A contatto sopra la cpu?
-
Così:
[ATTACH]2434[/ATTACH]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi