Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
ah se ci va il rad allora si
-
Ho trovato la configurazione perfetta: http://www.nzxt.com/new/images/_upload/product_gallery/1733.jpg
Esattamente la mia stessa situazione.
-
Appunto, un po fa lo scrissi

-
niente male
-
AT doveva spedirmi 3 giorni fa... siamo alle solite. Oggi chiamo e sentiamo che mi dicono.
-
e che cazz
-
tom1 ha scritto:
e che cazzSe non fosse per i tempi di AT lo avrei già montato ca. 1 mese fa il computer.
-
se ybris aveva tutto procedevi con lui
-
Come si applicano i sensori di temperatura del lamptron?
-
li puoi mettere sotto i dissipatori cpu , vga e cosi via
-
2 fotine dello stato attuale...
[ATTACH]2432[/ATTACH]
[ATTACH]2433[/ATTACH]
-
Quindi li devo mettere proprio sotto al wb ? Dove ho messo la pasta termica?
-
no sulla pasta ma in punto libero sempre sotto al wb
-
E il sensore lo posso quindi mettere sotto pressato lontano dalla pasta oppure ?
-
certo fermo ma non sulla pasta termica
-
A contatto sopra la cpu?
-
Così:
[ATTACH]2434[/ATTACH]
-
come detto non sulla cpu,basta anche accanto ma sotto il waterbloc, l'importante è che sia saldo per la temperatura viene rilevata anche da sotto il wubbo non per forza sulla cpu
-
si magari lo puoi appoggiare con la linguetta sula metallo del bracket
-
Ok, be' ora l'ho messo come nella foto ma più verso la cpu incastrato, perché il wb non lo schiaccia, dovrei metterlo sulla cpu affinché me lo schiaccia giù.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi