Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
2 fotine dello stato attuale...
[ATTACH]2432[/ATTACH]
[ATTACH]2433[/ATTACH]
-
Quindi li devo mettere proprio sotto al wb ? Dove ho messo la pasta termica?
-
no sulla pasta ma in punto libero sempre sotto al wb
-
E il sensore lo posso quindi mettere sotto pressato lontano dalla pasta oppure ?
-
certo fermo ma non sulla pasta termica
-
A contatto sopra la cpu?
-
Così:
[ATTACH]2434[/ATTACH]
-
come detto non sulla cpu,basta anche accanto ma sotto il waterbloc, l'importante è che sia saldo per la temperatura viene rilevata anche da sotto il wubbo non per forza sulla cpu
-
si magari lo puoi appoggiare con la linguetta sula metallo del bracket
-
Ok, be' ora l'ho messo come nella foto ma più verso la cpu incastrato, perché il wb non lo schiaccia, dovrei metterlo sulla cpu affinché me lo schiaccia giù.
-
si prova
-
All'arrivo della pompa e vaschetta monto liquido e accendo...
[ATTACH]2435[/ATTACH]
-
aspettiamo le foto con pc completo

-
Se dovessi cambiare vaschetta perchè AT non mi riesce a procurare la XSPC ho due alternative:
o
Io andrei sulla Phobya che è più capiente, ma la EK è molto più bella esteticamente e non ha il separè centrale come nella phobya... il vostro consiglio (il prezzo non conta, AT già mi deve 40€ più altri 45€ per la XSPC che non mi riesce a trovare)?
-
vai di ek che è il modello nuovo
-
Se ti piace la linea, prendi la ek

-
EK trovo che fa dei prodotti veramente belli e qualitativamente rendono per il prezzo che hanno.
-
quoto
-
Ah, e anche bitfenix fa dei prodotti veramente belli!
-
si come il prodigy

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi