Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
si magari lo puoi appoggiare con la linguetta sula metallo del bracket
-
Ok, be' ora l'ho messo come nella foto ma più verso la cpu incastrato, perché il wb non lo schiaccia, dovrei metterlo sulla cpu affinché me lo schiaccia giù.
-
si prova
-
All'arrivo della pompa e vaschetta monto liquido e accendo...
[ATTACH]2435[/ATTACH]
-
aspettiamo le foto con pc completo

-
Se dovessi cambiare vaschetta perchè AT non mi riesce a procurare la XSPC ho due alternative:
o
Io andrei sulla Phobya che è più capiente, ma la EK è molto più bella esteticamente e non ha il separè centrale come nella phobya... il vostro consiglio (il prezzo non conta, AT già mi deve 40€ più altri 45€ per la XSPC che non mi riesce a trovare)?
-
vai di ek che è il modello nuovo
-
Se ti piace la linea, prendi la ek

-
EK trovo che fa dei prodotti veramente belli e qualitativamente rendono per il prezzo che hanno.
-
quoto
-
Ah, e anche bitfenix fa dei prodotti veramente belli!
-
si come il prodigy

-
tom1 ha scritto:
si come il prodigy
Sshhhhhhhhhhhhh

-
-
Prendo la gtx 670 della gigabyte OC che la asus non ce l'hanno in stock e il prezzo è simile.
-
vabatta ha scritto:
Prendo la gtx 670 della gigabyte OC che la asus non ce l'hanno in stock e il prezzo è simile.Occhio che la giga ha il pcb celeste (fa cagare)

-
Cioè? Cosa ha che non va?
-
vabatta ha scritto:
Cioè? Cosa ha che non va?No nulla, è solamente bruttino da guardare, tutto qui.

-
Ma poi ci metterò su il wb della ek più in la quando esce.
-
vabatta ha scritto:
Ma poi ci metterò su il wb della ek più in la quando esce.Ma dici il full cover? Poi però ci devi mettere anche il backplate per "mascherare" il pcb celeste

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi