Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
e che senso avrebbe?

-
tom1 ha scritto:
e che senso avrebbe?
Che al di fuori dei giochi uso un 4K?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
naa per me non avrebbe senso lo stesso.
-
Che dite, questa va bene per le due asus GTX 670?
-
si, ma altri modelli non ne hai trovati?
-
tom1 ha scritto:
si, ma altri modelli non ne hai trovati?Non su aquatuning per le gtx 670 e in altri posti non so dove cercare
-
vabatta ha scritto:
Non su aquatuning per le gtx 670 e in altri posti non so dove cercareQuesto su drako della EK ci stava anche.
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10115
-
rimani su acqua che rimane più veloce e facile per te in Svizzera
-
tom1 ha scritto:
rimani su acqua che rimane più veloce e facile per te in SvizzeraMa da drako non ho problemi, ho diversi indirizzi in Italia a cui posso spedire e andare a ritirare o posso anche andare direttamente al punto vendita di Milano... Però quello della ek mi piace un fotto
-
con i ritardi che ha e le disponibilità non sempre veritiere andrei altrove magari direttamente dallo shop EK a quel punto.
-
Stavo iniziando a guardare per dare una sistemata al pc...
Prima di tutto volevo fare il passaggio ad un nuovo case, spazioso e figo: Thermaltake Core X9.
Poi, pensavo di fare un upgrade dell'impianto a liquido, visto che già sposterei tutto sul case nuovo, cambiando dai tubi morbidi a quelli rigidi acrilici. Come in passato, pensavo di prendere l'acqua non colorata, ma piuttosto i tubi di colore rosso (vale sempre la pena, o se uso l'acqua colorata non ci sono problemi?). Rimango sempre su 10/13mm. Cosa ne pensate?
Inoltre, pensavo poi di passare ad una EVGA gtx 980 TI hydrocopper.
Ispirazione presa da:
Qualcuno sa come di che marca e modello sono i flussometri nel video?
-
bitspower. Come mai ad un case cubico?
-
tom1 ha scritto:
bitspower. Come mai ad un case cubico?Figo e spazioso; nel case attuale il radiatore da 3x120 è tipo "incastrato" sul top, cosa che mi rende difficile anche solo smontarne le ventole...
-
vabatta ha scritto:
Figo e spazioso; nel case attuale il radiatore da 3x120 è tipo "incastrato" sul top, cosa che mi rende difficile anche solo smontarne le ventole...Hai visto anche il Caselabs Mercury?

http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/caselabs-mercury-s8s-2015080410894/
-
tom1 ha scritto:
Hai visto anche il Caselabs Mercury?
http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/caselabs-mercury-s8s-2015080410894/
L'altra variante è di prendere il Corsair 900D ma costa un fotto AHAHAH
-
Sicuramente il Core X9 è la scelta più oculata allora. Ne volevo far prendere tempo fa anche 2 a Max che come sai sta sempre con mille PC di mezzo

-
tom1 ha scritto:
Sicuramente il Core X9 è la scelta più oculata allora. Ne volevo far prendere tempo fa anche 2 a Max che come sai sta sempre con mille PC di mezzo
Eh si appunto, ha un buon prezzo e per quello che volevo ci sta... Ora sto spulciando le vostre recensioni e vedo se salta fuori uno che mi piace. Il grande Max e i suoi mille mila pc

-
Dimenticavo si rimani sempre sui 10/13 come misura.
-
tom1 ha scritto:
Dimenticavo si rimani sempre sui 10/13 come misura.Per il liquido si, tengo tutto di quello che ho già: quindi tutti i raccordi, la pompa, il blocco cpu e i radiatori. Ho in giro anche una vaschetta di quelle a cilindro (non ricordo il nome lol), che penso di usare e un'altra pompa thermaltake che invece non uso. Stavo pensando se non comprare un altro radiatore da piantare sul fondo da 4x120 (si esagero, ma poi in futuro espando con una seconda GTX 980 TI come ho già fatto ora con le GTX 670).
La scheda madre, cpu e psu li tengo. Per le RAM prendo le Corsair Vengeance Pro 4x8GB 2400 e la GPU pensavo alla EVGA GTX 980 TI Superclocked e poi un waterblock EK (meglio che la hydrocopper no?).
Il case Thermaltake Core X9 ha un buon prezzo e mi sembra ottimo perchè spazioso così ho libertà per montare e smontare, cavi e stron**** varie.
EDIT: non la hydrocopper ma EVGA + EK wb
-
Visto che voglio passare a tubi rigidi, devo cambiare anche i raccordi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi