Vabatta's PC: Black & Red liquid COOLed
-
Tex ha scritto:
Ciao mitico, come stai???Tiene ancora botta il ax1200w???
Unico che non bazzichi sul forum
Weila, sisi tutto bene !
Certo, a bomba proprio!
Si è un po' che non giro sul forum, magari in questi giorni faccio un giretto a vedere se c'è qualche thread interessante

-
Ma se prendessi comunque un 4K e poi prima i giochi imposto risoluzione 2K?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
e che senso avrebbe?

-
tom1 ha scritto:
e che senso avrebbe?
Che al di fuori dei giochi uso un 4K?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
naa per me non avrebbe senso lo stesso.
-
Che dite, questa va bene per le due asus GTX 670?
-
si, ma altri modelli non ne hai trovati?
-
tom1 ha scritto:
si, ma altri modelli non ne hai trovati?Non su aquatuning per le gtx 670 e in altri posti non so dove cercare
-
vabatta ha scritto:
Non su aquatuning per le gtx 670 e in altri posti non so dove cercareQuesto su drako della EK ci stava anche.
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10115
-
rimani su acqua che rimane più veloce e facile per te in Svizzera
-
tom1 ha scritto:
rimani su acqua che rimane più veloce e facile per te in SvizzeraMa da drako non ho problemi, ho diversi indirizzi in Italia a cui posso spedire e andare a ritirare o posso anche andare direttamente al punto vendita di Milano... Però quello della ek mi piace un fotto
-
con i ritardi che ha e le disponibilità non sempre veritiere andrei altrove magari direttamente dallo shop EK a quel punto.
-
Stavo iniziando a guardare per dare una sistemata al pc...
Prima di tutto volevo fare il passaggio ad un nuovo case, spazioso e figo: Thermaltake Core X9.
Poi, pensavo di fare un upgrade dell'impianto a liquido, visto che già sposterei tutto sul case nuovo, cambiando dai tubi morbidi a quelli rigidi acrilici. Come in passato, pensavo di prendere l'acqua non colorata, ma piuttosto i tubi di colore rosso (vale sempre la pena, o se uso l'acqua colorata non ci sono problemi?). Rimango sempre su 10/13mm. Cosa ne pensate?
Inoltre, pensavo poi di passare ad una EVGA gtx 980 TI hydrocopper.
Ispirazione presa da:
Qualcuno sa come di che marca e modello sono i flussometri nel video?
-
bitspower. Come mai ad un case cubico?
-
tom1 ha scritto:
bitspower. Come mai ad un case cubico?Figo e spazioso; nel case attuale il radiatore da 3x120 è tipo "incastrato" sul top, cosa che mi rende difficile anche solo smontarne le ventole...
-
vabatta ha scritto:
Figo e spazioso; nel case attuale il radiatore da 3x120 è tipo "incastrato" sul top, cosa che mi rende difficile anche solo smontarne le ventole...Hai visto anche il Caselabs Mercury?

http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/caselabs-mercury-s8s-2015080410894/
-
tom1 ha scritto:
Hai visto anche il Caselabs Mercury?
http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/caselabs-mercury-s8s-2015080410894/
L'altra variante è di prendere il Corsair 900D ma costa un fotto AHAHAH
-
Sicuramente il Core X9 è la scelta più oculata allora. Ne volevo far prendere tempo fa anche 2 a Max che come sai sta sempre con mille PC di mezzo

-
tom1 ha scritto:
Sicuramente il Core X9 è la scelta più oculata allora. Ne volevo far prendere tempo fa anche 2 a Max che come sai sta sempre con mille PC di mezzo
Eh si appunto, ha un buon prezzo e per quello che volevo ci sta... Ora sto spulciando le vostre recensioni e vedo se salta fuori uno che mi piace. Il grande Max e i suoi mille mila pc

-
Dimenticavo si rimani sempre sui 10/13 come misura.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi