PC Gaming Micro ATX
-
tom1 ha scritto:
si amazon è ottimoInfatti, mai visto un servizio del genere. Di solito gli altri negozi aspettano che rientri il componente difettoso, lo testano con calma (anche troppa) e poi ti inviano il pezzo nuovo se ti va bene.
Comunque per il momento ho deciso anche per le ventole, monterò le noiseblocker che ho già. Mentre per i cavi sleeved aspetto di prendere un case finestrato

-
non la racconti tuta

-
Luka83 ha scritto:
Allora, dopo qualche giorno di ferie e tante ore passate in spiaggia a guardare i culi di gentili signorine
.
Ho deciso di restituire l'H80 perchè il rumorino alla pompa non è andato via.
Il servizio resi di Amazon è qualcosa di unico. Praticamente si hanno 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso totale o la sostituzione, stamattina ho aperto la pratica di reso scegliendo la sostituzione con un altro H80. Si ha la possibilità di scegliere se spedire il pacco da un centro postale oppure se farlo ritirare direttamente a casa tua, ovviamente tutto gratis.
Ma la cosa eccezionale è che in automatico hanno creato un nuovo ordine con lo stesso prodotto e verrà spedito oggi stesso, praticamente riceverò il nuovo H80 lo stesso giorno che verranno a ritirare il vecchio :AAAAH:
non vorrei deludervi ma ogni negozio online hai il diritto di recesso per qualsivoglia motivo, anche se dopo una settimana vuoi cambiare i lprodotto acquistato perche magari non ti piace il colore ad esempio.
lo stasso vale anche per i negozi (non on line) ma vale solo per 10gg
-
non è la forma ma il metodo
-
non ho detto che no è buono anzi è ottimo!! ho detto solo che il diritto di recesso è un diritto dell' acquiente

-
ovvio roby
-
Certo, ma oltre al discorso dei giorni, la maggior parte dei negozi chiede che il pacco venga inviato a tue spese.
Inoltre non ho mai visto un negozio che ti invia il prodotto nuovo prima di ricevere quello difettato (p.s. Il nuovo h80 è partito 10 minuti fa e mercoledì dovrei riceverlo)
-
esatto
-
Arrivato l'H80 nuovo. Questo è bello silenzioso

-
ottimo , che dici allora sto sistemino come ti pare
-
tom1 ha scritto:
ottimo , che dici allora sto sistemino come ti pareCome temperature sono più o meno a livello del noctua D14
-
luca ma cambi case?

-
direi di si

-
Ammazza, siete peggio dell'FBI

Non lo so. Per il momento è in vendita.....

-
che vorresti prendere ? se prendi l'fto3 o come cavolo si chiama te l'appoggio

-
L'idea sarebbe quella.
Alla fine magari tengo il TJ08

-
non la dici tutta

-
Piccola modifica, sostituita la basa del monitor che era enorme. Rimpiazzata con un supporto VESA da scrivania comprato qualche mesetto fa e mai montato per mancanza di tempo/voglia.
Cambia poco alla fine ma la scrivania adesso è più ordinata

-
Bello, molto ordinato

Bel supporto, quanto costa circa?
-
più o meno 35€
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi