PC Gaming Micro ATX
-
Certo, ma oltre al discorso dei giorni, la maggior parte dei negozi chiede che il pacco venga inviato a tue spese.
Inoltre non ho mai visto un negozio che ti invia il prodotto nuovo prima di ricevere quello difettato (p.s. Il nuovo h80 è partito 10 minuti fa e mercoledì dovrei riceverlo)
-
esatto
-
Arrivato l'H80 nuovo. Questo è bello silenzioso

-
ottimo , che dici allora sto sistemino come ti pare
-
tom1 ha scritto:
ottimo , che dici allora sto sistemino come ti pareCome temperature sono più o meno a livello del noctua D14
-
luca ma cambi case?

-
direi di si

-
Ammazza, siete peggio dell'FBI

Non lo so. Per il momento è in vendita.....

-
che vorresti prendere ? se prendi l'fto3 o come cavolo si chiama te l'appoggio

-
L'idea sarebbe quella.
Alla fine magari tengo il TJ08

-
non la dici tutta

-
Piccola modifica, sostituita la basa del monitor che era enorme. Rimpiazzata con un supporto VESA da scrivania comprato qualche mesetto fa e mai montato per mancanza di tempo/voglia.
Cambia poco alla fine ma la scrivania adesso è più ordinata

-
Bello, molto ordinato

Bel supporto, quanto costa circa?
-
più o meno 35€
-
Bello davvero, io ho voglia di cambiare schermo ma sinceramente il mio al momento va bene solo che vorrei qualcosa di più grande

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
e bravo a luca , molto bella
-

-
Ottimo lavoro

Pulito ed ordinato

-
E bravo luka, ottimo case

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
bella luca, il lamptron ha fatto la scimmia eh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi