raffreddare a liquido i7 920 e radeon hd 7970
-
ti tiro giu la lista completa:)
-
ombra75 ha scritto:
ti tiro giu la lista completa:)grazie

-

questo è tutto quello che ti servirà..
ho messo 2 litri di liquido per precauzione..ce ne vorra uno scarso..ce l hai pure per la prossima volta cosi..
la bottiglietta col beccuccio ti serve per caricare la vaschetta in comodita..
le prolunghe per le ventole sono necessarie come le griglie..
ti ho messo anche il supporto EK per il montaggio del radiatore..lo monti sulla ventola posteriore del case..prendi una ventola vecchia,ci tagli la croce e la usi come distanziale..nella confezione hai sia le viti corte che lunghe(le lunghe sono per il montaggio col distanziale(la ventola a cui tagli la croce)..quindi sara:supporto EK-distanziale-radiatore)..
direi che non manca niente..

se ti serve una mano siamo quiO0
-
ombra75 ha scritto:

questo è tutto quello che ti servirà..
ho messo 2 litri di liquido per precauzione..ce ne vorra uno scarso..ce l hai pure per la prossima volta cosi..
la bottiglietta col beccuccio ti serve per caricare la vaschetta in comodita..
le prolunghe per le ventole sono necessarie come le griglie..
ti ho messo anche il supporto EK per il montaggio del radiatore..lo monti sulla ventola posteriore del case..prendi una ventola vecchia,ci tagli la croce e la usi come distanziale..nella confezione hai sia le viti corte che lunghe(le lunghe sono per il montaggio col distanziale(la ventola a cui tagli la croce)..quindi sara:supporto EK-distanziale-radiatore)..
direi che non manca niente..

se ti serve una mano siamo quiO0
perfetto non so davvero come ringraziarvi, su altri forum me lo sarei sognato un supporto di questo genere
adesso appena riesco a vendere la gtx 295 ordino il tutto :perfido: -
figurati è stato un piacere:n2mu:
-
bella configurazione frà
-
tom1 ha scritto:
bella configurazione fràgrazie tomO0
pero mi son dimenticato il tubetto di pasta termica:asd:
ti consiglio l ARCTIC MX-4
-
i tubi pero sarebbe meglio 10/16 11/16 invece di 10/13...

-
non fanno differenza in questo caso
-
tom1 ha scritto:
non fanno differenza in questo casoesattoO0
sia per come sarà posizionato(non ci sono curve e quindi non può strozzarsi il tubo anche se poco spesso)sia per via della pompa..non ci sono grandi pressioni come ci puo essere con una sanso con 9mt di prevalenza nel qual caso il 16/10 è d obbligo:)
-
capisco
-
ragazzi riapro la discussione perchè ho trovato un ottima offerta per una ek dcp 4.0 che tide regge un i7 920 a 4 ghz e una radeon hd 7970 con un rad da 360 ?
-
hai chiesto quanto ha lavorato
-
a quanto? piu di 30€(solo pompa) lascia stare vai sul nuovo e stai tranquillo
-
30 euro spedita, conviene ?
-
si conviene 7.70 solo la spedizione..
-
oppure una swiftech mcp655 a 45 € + ss.......
-
cinghia1992 ha scritto:
oppure una swiftech mcp655 a 45 % + ss.......molto meglioO0..l ek 4.0 è adatta piu a un sistema con wb cpu e piccoli radiatori..visto che liquidi anche la vga la mcp655 è perfetta .. ti consiglio un 360 da 60 mm però..non prendere di quelli fini:leggi:
-
decisamente e quoto il consiglio
-
ma regge i7 4 ghz + hd 7970 ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi