Mobo per nuova configurazione
-
Io ho semplicemente collegato il cavo da VGA Mobo a VGA monitor!
-
provato con dvi
-
tom1 ha scritto:
provato con dviNo ora sono al lavoro , provo stasera
e speriamo bene . -
bene fa sapere -
tom1 ha scritto:
bene fa sapereHo provato con un cavo da DVI (collegato al monitor tv) a HDMI (collegato alla mobo) niente da fare , ho pure smanettato sul menu' del monitor , ma nn ho trovato la funzione sorgente , dove magari poter selezionare l'entrata del segnale inviato dalla mobo

-
quindi mi stai dicendo che con tutti i cavi sulla main e provando ogni uscita non visualizzi nulla ?
-
tom1 ha scritto:
quindi mi stai dicendo che con tutti i cavi sulla main e provando ogni uscita non visualizzi nulla ?Si ho provato a collegare mobo e monitor con cavo VGA , poi (altra prova) ho preso un cavo (misto DVI / HDMI) collegandolo dalla parte HDMI sul monitor e il DVI sulla Mobo.
Niente da fare , si accendono ( sulla mobo) i led in basso di start e vicino il reset , in alto a dx memOK in rosso , il pc parte regolarmente ma dopo qualche secondo si spegne e poi si riaccende e rimane stabilmente acceso!
-
Non e' per caso che con il procio che ho preso che e' un I7 Ivy bridge c'è da aggiornare il bios della mobo ? Il problema e' farlo senza monitor !?
-
no
-
tom1 ha scritto:
noBene e allora ? che faccio, aspetto la VGA e provo con quella?
-
ovvio che si
-
Vabbe' ripazientiamo ancora ma nn per molto ?...
e speriamo bene ! -
speriamo

-
Tra' pochi giorni ordino la VGA , e se prendessi la 7950 , per risparmiare qualcosina , visto che oltre il Full HD penso di nn andare e il monitor nn me lo consente !? tipo una Asus 7950 Direct CU II che ho letto che e' una delle top ? delle 7950 ?
Tom1 che mi consigli ?
-
approvo
-
tom1 ha scritto:
approvoAccolgo l'approvazione e ringrazio ( se mi permetti ) zio tom1

-
figurati -
tom1 ha scritto:
figurati6 troppo gentile , mi dispiace per la probabile lontananza , magari protremmo farci na bevuta da vedere anche noi in FULL HD
:2funny: . Naturalmente a spese mie
! -
figurati ci si potrà beccare ad un prossimo pranzo con lo staff di xtremehardware

-
Naturalmente sul forum verra' postato dove e quando , vero
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi