Mobo per nuova configurazione
-
Non e' per caso che con il procio che ho preso che e' un I7 Ivy bridge c'è da aggiornare il bios della mobo ? Il problema e' farlo senza monitor !?
-
no
-
tom1 ha scritto:
noBene e allora ? che faccio, aspetto la VGA e provo con quella?
-
ovvio che si
-
Vabbe' ripazientiamo ancora ma nn per molto ?...
e speriamo bene ! -
speriamo

-
Tra' pochi giorni ordino la VGA , e se prendessi la 7950 , per risparmiare qualcosina , visto che oltre il Full HD penso di nn andare e il monitor nn me lo consente !? tipo una Asus 7950 Direct CU II che ho letto che e' una delle top ? delle 7950 ?
Tom1 che mi consigli ?
-
approvo
-
tom1 ha scritto:
approvoAccolgo l'approvazione e ringrazio ( se mi permetti ) zio tom1

-
figurati -
tom1 ha scritto:
figurati6 troppo gentile , mi dispiace per la probabile lontananza , magari protremmo farci na bevuta da vedere anche noi in FULL HD
:2funny: . Naturalmente a spese mie
! -
figurati ci si potrà beccare ad un prossimo pranzo con lo staff di xtremehardware

-
Naturalmente sul forum verra' postato dove e quando , vero
. -
ovvio

-
MSI 7970 lightnight in arrivo , sono pazzzoooooo
.e mo' che me ne faccio di una scheda da oc:cheazz: :perfido: ho letto che si può raffreddarla a liquido con il radiatore della Fiat panda:2funny:
Ora devo imparare a fare l'OC , e giocarci alla grande spero nn sia complicato :cheazz:
-
se ti dico che avrei preferito la gtx 670 ?
-
La rivendo e prendo la GTX 670:AAAAH: , no no dai nn farmi fare un infarto
, ho letto che le AMD sono rifinite meglio circuitalmente e cazzarola vedi una e vedi l'altra poi rivedile entrambe , insomma una dovevo prenderla e sulle due e toccato alla 7970:coolsmiley:.ma a grandi linee quali sono pro e contro di entrambe :cheazz:
-
ti diro nulla da dire ottima scheda ma avrei preferito la gtx 670
-
tom1 ha scritto:
ti diro nulla da dire ottima scheda ma avrei preferito la gtx 670Non ti chiedo nemmeno perché , di sicuro nn basterebbe tutto il forum , 6 un fans Nvidia vedo
, io non posso essere di parte perché e' la prima VGA che prendo e prima che ne prendo un'altra
.... mhhaa vedremo:asd: (speriamo)! -
nonoo ma quale fanboy , dico questo perchè la lightning a meno che non giochi a manetta e overclocki è un pò sprecata, tutto qui. Come detto la scheda è ottima,e ti basta per almeno 3-4 anni.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi