Mobo per nuova configurazione
-
noi attendiamo ancora

-
Cosa volete:fiufiu: attendo io , perché voi no

........
Intanto fatevi una 
-
e offricerla
-
tom1 ha scritto:
e offricerlaMolto volentieri,
, fammi sapere dove e offro volentieri , basta che alla fine nn mi costi più di viaggio , che di pc:asd:Ho provato a collegare il monitor alla presa VGA della mobo , ma nn arriva nessun segnale al monitor , ma per caso nn serve la scheda video prima
, io devo ancora prenderla! -
no tu hai lucid, perà vuol dire sarà disablitata come boot primario
-
Nn ho capito , io ho lucid e ok, ma poi sarà cosa disabilitata al boot primario , la scheda video che devo prendere?
Ma come devo fare ora senza scheda video per provare a vedere il bios? Provo a collegarmi con la DVI o alla HDMI ?
-
scusa al momento come hai collegato ? alcune mobo di fabbrica hanno l'avvia ed il controllo alla scheda interna poi quelle su bus pci express. Probabilmente la tua lo ha prima sul pci express. Comunque prova con la dvi
-
Io ho semplicemente collegato il cavo da VGA Mobo a VGA monitor!
-
provato con dvi
-
tom1 ha scritto:
provato con dviNo ora sono al lavoro , provo stasera
e speriamo bene . -
bene fa sapere -
tom1 ha scritto:
bene fa sapereHo provato con un cavo da DVI (collegato al monitor tv) a HDMI (collegato alla mobo) niente da fare , ho pure smanettato sul menu' del monitor , ma nn ho trovato la funzione sorgente , dove magari poter selezionare l'entrata del segnale inviato dalla mobo

-
quindi mi stai dicendo che con tutti i cavi sulla main e provando ogni uscita non visualizzi nulla ?
-
tom1 ha scritto:
quindi mi stai dicendo che con tutti i cavi sulla main e provando ogni uscita non visualizzi nulla ?Si ho provato a collegare mobo e monitor con cavo VGA , poi (altra prova) ho preso un cavo (misto DVI / HDMI) collegandolo dalla parte HDMI sul monitor e il DVI sulla Mobo.
Niente da fare , si accendono ( sulla mobo) i led in basso di start e vicino il reset , in alto a dx memOK in rosso , il pc parte regolarmente ma dopo qualche secondo si spegne e poi si riaccende e rimane stabilmente acceso!
-
Non e' per caso che con il procio che ho preso che e' un I7 Ivy bridge c'è da aggiornare il bios della mobo ? Il problema e' farlo senza monitor !?
-
no
-
tom1 ha scritto:
noBene e allora ? che faccio, aspetto la VGA e provo con quella?
-
ovvio che si
-
Vabbe' ripazientiamo ancora ma nn per molto ?...
e speriamo bene ! -
speriamo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi