primo VERO liquido info e dlucidazioni
-
Quasi quasi capendo che case hai non mi dispiacerebbe pensare dei tubi trasparenti e reattivi con led giallo.. Riprende il colore del case e siccome i tubi non son giallo fluorescente non fanno un colore troppo forte ai occhi.
Ma i guati sono così soggettivi.. Anche arancio è carino a pensarci..
E viola?? Non sarebbe male neanche.
Io dai miei gusti direi giallo leggero o viola!
Eheh eh di combinazione ne puoi fare tantissime. O addirittura prendere tubi di 2 colori.. In entrata un colore e in uscita un'altro..
-
giallo mai visto

-
se me lo ptessi permettere farei un dual loop....
ma mi devo accontentare di uno al momento poi si vedra... sto impazzendo con sti colori... non so decidere..
-
ormai ho messo la macchinetta che rilascia il numerino per la coda delle scimmie..sono posseduto a turno..non è colpa mia:asd:

ps..io il giallo l ho visto..giallo ambra ed è una figata(l hai visto pure te tom era quel mega progetto di quel team di modder americano sul silverston)..il problema sarebbe trovare l addittivo di quel colore..purtroppo ricordo,che come testasto da MERLUZ nel suo thread in galleria pc,anche i migliori addittivi se mischiati con anti alga si scindono e lasciano residui..ed è piu utile un anti alga che un colore nel liquido..

-
vai di rosso e stop -
Qualcosa del genere..
C e anche per caso un liquido uv reattivo non colorato?
-
non credo
-
@ombra
no sono deciso niente addittivi vado si bidistillata e via... coloro con i tubi
@tex
si c'e
-
Tex ha scritto:
Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - mod/smart LEDready 3mm auf 2Pin - Gelb mod/smart LEDready 3mm auf 2Pin - Gelb 83089Qualcosa del genere..
C e anche per caso un liquido uv reattivo non colorato?
no mattia..se vuoi l effetto devi prendere il led UV..per farti un esempio ,questo..
per il tubo ..lo prendi del colore che vuoi ma uv reactor..oppure trasparente e ci metti il liquido con l addittivo..ma ogni 4 mesi smonti e pulisci il wb cpu perche è quello che si intasa di piu..giorni fa ne ho pulito uno..posto una foto..

questo dopo 2 mesi..:AAAAH:e conta che avevo gia pulito i microcanali..c era proprio una melmetta blu e questo utilizzando il FESER ONE BLUE
-
bella schifezza

-
quoto pienamente tom!! per questo ogni santa volta che me lo chiedono sconsiglio i coloranti..saranno belli da vedere ma non sono funzionali..
-
vabbe frà come si dici te piaciuta la bicicletta e pedala , nel senso vuoi mettere coloranti ma sappe che ogni settimana una pulizia completa la dovraifare
-
tom1 ha scritto:
vabbe frà come si dici te piaciuta la bicicletta e pedala , nel senso vuoi mettere coloranti ma sappe che ogni settimana una pulizia completa la dovraifare
:asd:il problema è che dicono che parlo cosi per farmi pagare la manutenzione dell impianto..come lo chiamo io ,il tagliando..(pulizia wb,cambio tubi e liquido,aceto radiatore)di certo non monto impianti gratis..(vorrei vedere con il tempo che ci vuole a spiegargli tutto e a scegliere i componenti in base ai bisogni in piu sono un tormento perche al primo problema che non è MAI dovuto al raffreddamento a liquido mi telefonano)e per smontarli e pulirli ci vuole il suo tempo..a molti qui sembrerà incredibile perche tutti montiamo e smontiamo da noi il sistema..ma c è chi se li fa montare..sono terrorizzati quando sentono liquido...ma affascinati dalle prestazioni che si possono ottenere..ne vedo di tutti i colori:muro:
per questo faccio le foto dimostrative e consiglio sempre acqua bidistillata ed antialga..l impianto resta pulito e la manutenzione puoi farla anche una volta l anno..
-
exactly
-
ah a proposito ma per l'antialga?? ce ne sono dei tipi particolari o va bene anche quello per le piscine?

se va bene ne ho dei barili da 25lt l'uno

-
andrebbe anche bene
-
è quell' "andrebbe" che non miconvince

-
perchè non ho mai letto di persone che hanno provat
-
allora spetto ombra lui li ha provati tutti...

-
non credo sia arrivato a tanto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi