primo VERO liquido info e dlucidazioni
-
quoto pienamente tom!! per questo ogni santa volta che me lo chiedono sconsiglio i coloranti..saranno belli da vedere ma non sono funzionali..
-
vabbe frà come si dici te piaciuta la bicicletta e pedala , nel senso vuoi mettere coloranti ma sappe che ogni settimana una pulizia completa la dovraifare
-
tom1 ha scritto:
vabbe frà come si dici te piaciuta la bicicletta e pedala , nel senso vuoi mettere coloranti ma sappe che ogni settimana una pulizia completa la dovraifare
:asd:il problema è che dicono che parlo cosi per farmi pagare la manutenzione dell impianto..come lo chiamo io ,il tagliando..(pulizia wb,cambio tubi e liquido,aceto radiatore)di certo non monto impianti gratis..(vorrei vedere con il tempo che ci vuole a spiegargli tutto e a scegliere i componenti in base ai bisogni in piu sono un tormento perche al primo problema che non è MAI dovuto al raffreddamento a liquido mi telefonano)e per smontarli e pulirli ci vuole il suo tempo..a molti qui sembrerà incredibile perche tutti montiamo e smontiamo da noi il sistema..ma c è chi se li fa montare..sono terrorizzati quando sentono liquido...ma affascinati dalle prestazioni che si possono ottenere..ne vedo di tutti i colori:muro:
per questo faccio le foto dimostrative e consiglio sempre acqua bidistillata ed antialga..l impianto resta pulito e la manutenzione puoi farla anche una volta l anno..
-
exactly
-
ah a proposito ma per l'antialga?? ce ne sono dei tipi particolari o va bene anche quello per le piscine?

se va bene ne ho dei barili da 25lt l'uno

-
andrebbe anche bene
-
è quell' "andrebbe" che non miconvince

-
perchè non ho mai letto di persone che hanno provat
-
allora spetto ombra lui li ha provati tutti...

-
non credo sia arrivato a tanto
-
vedremo

-
sinceramente non ho mai provato l anti alga per piscina..(non ho la piscina)ho sempre utilizzato quello per sistemi pc..
quindi non so dirti..dovresti confrontare le due soluzioni chimiche..e trovare la quantità adatta..troppo complicato..
per farla piu semplice piglia il biocide e non fare il pazzerello:D:asd:
-
una prova la potrebbe fare almeno immoliamo qualcuno -

per 6€ prendo quello consigliato da ombra... poi comunque li metto a confronto. con una tanica da 25lt mi basta per me per i miei figli i miei nipoti trisnipoti quatrisnipoti kdjflksdj nitpoti klksdlkksdlòkflòdfkdslòfkdlòk nipoti..... eccc... ecc.... ecc......
:asd: 
-
ciberjack ha scritto:
per 6€ prendo quello consigliato da ombra... poi comunque li metto a confronto. con una tanica da 25lt mi basta per me per i miei figli i miei nipoti trisnipoti quatrisnipoti kdjflksdj nitpoti klksdlkksdlòkflòdfkdslòfkdlòk nipoti..... eccc... ecc.... ecc......
:asd: 
:asd:tranquillo,anche questo ti dura una vita..1 goccia per litro di bidistillata..anche svuotando l impianto 2 volte l anno,ne avresti per 15 anni:D -
i ragazzi d'oggi frà
-
:asd: -

comunque ho trovato il wubbo koolance vid per la 480 ma il tipo non vuole ancora smembrare dalla vga

ma chi l'ha dura la vince :ads:
-
ciberjack ha scritto:
comunque ho trovato il wubbo koolance vid per la 480 ma il tipo non vuole ancora smembrare dalla vga

ma chi l'ha dura la vince :ads:
ma perchè stai cercando un wb per gtx 480?(che poi è lostesso per 480,570,580)..
se ne vuoi uno a prezzo stracciato fammi un fischio
-
ombra75 ha scritto:
se ne vuoi uno a prezzo stracciato fammi un fischio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi