Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
tom1 ha scritto:
davvero niente male
, la stuccatua mantiene ?Si si, certo

-
-
Il plexi sembra simmetrico, complimenti!
-
One1ros ha scritto:
Il plexi sembra simmetrico, complimenti!Grazie

-
Vi ricordate di questo?

Bene, ho cercato in negozi e presso idraulici di mezza provincia ma non ne ho trovati
Purtroppo li ho trovati diversi e con il mod non ci azzeccavano per nulla. Disperato, mi sono recato in vari negozi fin quando non ho trovato loro :lol:
Calici in plastica :oops: Basta capovolgerli ed ecco che diventano perfetti per lo scopo.

Per tagliarli ho usato un tubo di ferro smontato da una panca da palestra, l'ho bloccato in una morsa, riscaldato a 300°C con la pistola ed ecco che con una leggera pressione il foro da 40mm è pronto :pint:

-
benissimo , su che siamo quasi alla fine
-
Che fantasia! Non vedevo certe cose dai tempi in cui Mino postava i suoi lavori!

-
One1ros ha scritto:
Che fantasia! Non vedevo certe cose dai tempi in cui Mino postava i suoi lavori!
Grazie anche se non ho il piacere di conoscere Mino

-
ci sono sempre le prime volte

-
bene! sta venendo mooolto bello!!
-
Verniciate altre due semisfere

-
Dai, dai, che manca poco alla fine!
-
In sordina mi stò godendo questo spettacolo, l'inventiva è straordinaria
-
Aggiunte le varie prolunge. Sono un pò storte perchè la colla è ancora fresca e i connettori si muovono. Li sistemerò quando il silicone sarà quasi asciutto

-
Corsaronero333 ha scritto:
In sordina mi stò godendo questo spettacolo, l'inventiva è straordinariaGrazie mille

-
forza ci sei quasi ed anche la fine è vicina
-
Io pensavo a qualcosa del genere. Sono da limare ancora

E intanto ho verniciato alcuni ex-calici :lol:

-
bravo m ipiacell'idea
-
direi che come rifinitura ci siamo
-
Purtroppo per mancanza di tempo c'è il rischio che non possa montare i led. Quindi se faccio in tempo le sfere saranno tutte dotate di led e ciascuna sfera potrà spegnersi singolarmente, altrimenti le lascerò semplici (senza luci)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi