Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
benissimo , su che siamo quasi alla fine
-
Che fantasia! Non vedevo certe cose dai tempi in cui Mino postava i suoi lavori!

-
One1ros ha scritto:
Che fantasia! Non vedevo certe cose dai tempi in cui Mino postava i suoi lavori!
Grazie anche se non ho il piacere di conoscere Mino

-
ci sono sempre le prime volte

-
bene! sta venendo mooolto bello!!
-
Verniciate altre due semisfere

-
Dai, dai, che manca poco alla fine!
-
In sordina mi stò godendo questo spettacolo, l'inventiva è straordinaria
-
Aggiunte le varie prolunge. Sono un pò storte perchè la colla è ancora fresca e i connettori si muovono. Li sistemerò quando il silicone sarà quasi asciutto

-
Corsaronero333 ha scritto:
In sordina mi stò godendo questo spettacolo, l'inventiva è straordinariaGrazie mille

-
forza ci sei quasi ed anche la fine è vicina
-
Io pensavo a qualcosa del genere. Sono da limare ancora

E intanto ho verniciato alcuni ex-calici :lol:

-
bravo m ipiacell'idea
-
direi che come rifinitura ci siamo
-
Purtroppo per mancanza di tempo c'è il rischio che non possa montare i led. Quindi se faccio in tempo le sfere saranno tutte dotate di led e ciascuna sfera potrà spegnersi singolarmente, altrimenti le lascerò semplici (senza luci)
-
su che davvero manca un soffio alla fine del contest
-
Ecco qualche foto del mod finito. Purtroppo nonostante l'impegno e la passione non sono riuscito a fare quanto mi aspettavo. Il risultato mi piace ma i dettagli erano da curare maggiormente ma purtroppo il tempo è finito per cui ho dovuto fare delle foto al volo. Volevo fare le foto mentre è in funzione ma non ho potuto quindi le metterò lo stesso in questi giorni.

Ringrazio Cooler Master, Dremel, Lamptron, Aqua Tuning e ovviamente Xtremehardware per aver organizzato questo splendido contest. Questa è stata un'ottima occasione per mettermi alla prova con gente strepitosa e comunque vada sono assolutamente soddisfatto di essere riuscito a portare dalla mente alla realtà un case di certo fuori dagli schemi. La soddisfazione è enorme anche se c'è il rammarico per non essere riuscito a migliorare nei particolari e a rendere perfetto il mio mod. Ringrazio tutti coloro che hanno seguito il mio lavoro dandomi nuove idee o semplicemente facendomi i complimenti per ciò che ho prodotto aiutato dal mio Dremel. Insomma se volete gli ingredienti di questo mod direi:
Dremel
carta vetrata a non finire
talco+colla per lo stucco
100Kg di pazienza
500Kg di volontà di arrivare alla fine!
Grazie a tutti e che vincano i migliori tre
-
O0 -
vai bello!
-
[FASE 2: Preparazione alla votazione] 15 Giugno - 22 Giugno
A fine concorso ogni utente avrà una settimana di tempo per presentare le foto o i video finali del proprio progetto per le votazioni, ogni utente potrà postare un massimo di 4 foto e 2 video per mod, tali foto rappresenteranno l'ultimo post del worklog e saranno quindi seguite dai ringraziamenti agli sponsor in caso di sponsorizzazione.
[Phase 2: Preparing to vote] June 15th to June 22nd
At the end of the contest each user will have a week to present the photos or videos of his final project to the vote, users can post up to 4 photos and 2 videos for each mod, these photos represent the last post of the worklog and then will be followed by thanks to the sponsors in the event of sponsorship.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi