Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
Ecco qualche up.
Sto per finire finalmente la stuccatura (mi manca la sfera più grande) ma nel frattempo ho realizzato il frontalino del masterizzatore. L'ho ottenuto piegando una striscia di plexiglass mentre gli ancoraggi li ho ricavati dalla mascherina di un vecchio lettore cd. Manca solo il pulsante per l'apertura

-
davvero niente male
, la stuccatua mantiene ? -
tom1 ha scritto:
davvero niente male
, la stuccatua mantiene ?Si si, certo

-
-
Il plexi sembra simmetrico, complimenti!
-
One1ros ha scritto:
Il plexi sembra simmetrico, complimenti!Grazie

-
Vi ricordate di questo?

Bene, ho cercato in negozi e presso idraulici di mezza provincia ma non ne ho trovati
Purtroppo li ho trovati diversi e con il mod non ci azzeccavano per nulla. Disperato, mi sono recato in vari negozi fin quando non ho trovato loro :lol:
Calici in plastica :oops: Basta capovolgerli ed ecco che diventano perfetti per lo scopo.

Per tagliarli ho usato un tubo di ferro smontato da una panca da palestra, l'ho bloccato in una morsa, riscaldato a 300°C con la pistola ed ecco che con una leggera pressione il foro da 40mm è pronto :pint:

-
benissimo , su che siamo quasi alla fine
-
Che fantasia! Non vedevo certe cose dai tempi in cui Mino postava i suoi lavori!

-
One1ros ha scritto:
Che fantasia! Non vedevo certe cose dai tempi in cui Mino postava i suoi lavori!
Grazie anche se non ho il piacere di conoscere Mino

-
ci sono sempre le prime volte

-
bene! sta venendo mooolto bello!!
-
Verniciate altre due semisfere

-
Dai, dai, che manca poco alla fine!
-
In sordina mi stò godendo questo spettacolo, l'inventiva è straordinaria
-
Aggiunte le varie prolunge. Sono un pò storte perchè la colla è ancora fresca e i connettori si muovono. Li sistemerò quando il silicone sarà quasi asciutto

-
Corsaronero333 ha scritto:
In sordina mi stò godendo questo spettacolo, l'inventiva è straordinariaGrazie mille

-
forza ci sei quasi ed anche la fine è vicina
-
Io pensavo a qualcosa del genere. Sono da limare ancora

E intanto ho verniciato alcuni ex-calici :lol:

-
bravo m ipiacell'idea
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi