Obsidian 800d R.O.G. edition
-

-
-
liberato87 ha scritto:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
muzio85 ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
:briai:
grazie carissimo!hai visto come sono fighe le magma?

-
è venuto davvero bello bello bello complimenti -
ora tocca a te mauri
-
che @@ con la 64k per caricare lefoto... mi cresce la barba
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitàwe tom1 bel cambiamento nel forum

novità per ora niente di sostanziale.
ho messo la ventola da 80 (noiseblocker multifreame) per raffreddare il mosfet del lamptron che lasciato sotto carico toccava gli 80 gradi (stesso problema avuto da merluz!), con le ventola a 1200rpm (inudibile, è da 80mm) non supera i 50! quindi problema risolto!
i mosfet delle vga mi sono accertato con i sensori del lamptron e sotto carico arrivavano anche oltre 80 gradi, temperatura diciamo "normale" per questi componenti, testati per lavorare anche oltre i 100gradi.
però la cosa non mi soddisfava. e quindi ho messo una akasa apache laterale e ora sotto carico non superano i 60 gradi.
la vaschetta è ormai senza neanche una bollicina, segno che l impianto è spurgato per bene, il livello è sceso a un pò più di metà.
a livello di scimmie hardware
- ieri stavo quasi per prendere 2 570!
- mi sono lasciato sfuggire il fullocover per la maximus
- vorrei prendere 2 hawk oppure due 560ti 448 sempre con tf3
a livello di scimmie varie
- mi sono preso le prolunghe pci-e nere, poi prenderò quelle rosse
- vorrei fare l ordine da highflow e prendere i raccordi che cerco, ieri però su AT ho visto i cubi a 90 della danger den (come i miei silver) black nickel e costano solo 1.21euri!
DangerDen Delrin 90° G1/4" fitting option - black nickel

io invece su highflow volevo prendere questi

alla modica cifra di 10euro l uno
-
bhè si vede la differenza

-
egia, poi gli enzotech sono ricavati dal pieno..... tutta un altra qualità e prezzo (ovviamente)
-
ma anche di nicchia
-
quindi vado di enzotech insomma?
bastardoni

-
sisi caro liberato
-

bastardo tu che ci fai morire di invidia
:asd: -
Mah secondo me 10 euro a raccordo è un prezzo assurdo.
Poi dipende sempre uno che target ha e che limiti ti imponi...
-
ciberjack ha scritto:

bastardo tu che ci fai morire di invidia
:asd:lol perchè??
Opmet ha scritto:
Mah secondo me 10 euro a raccordo è un prezzo assurdo.Poi dipende sempre uno che target ha e che limiti ti imponi...
anche per me.. sai bene come la penso al riguardo!!
per questo vedendo quel cubetto danger den a 1,21 euro (tra l'altro ho quelli silver adesso e mi sembrano di ottima fattura) mi sono venuti i dubbi, tanto a livello estetico cercavo solo qualcosa di black.. quello enzotech è veramente bello nulla da dire però 20 euro sono sempre 20 euro

-
Anche tu lo sai come la penso...
-
nel senso che stai prendendo della bella roba che mi piace assai...

-
si ma stiamo facendo troppi post senza immagini

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi